DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DRAMMA A FONDI, IN PROVINCIA DI LATINA: UNA 24ENNE È MORTA IN UN INCIDENTE STRADALE, GRAVE IL FIGLIO DI POCHI MESI. ALLA GUIDA DELL'AUTO C'ERA IL COMPAGNO 22ENNE DELLA GIOVANE, CHE È RISULTATO POSITIVO AD ALCOL E DROGA - L'UOMO E SUA SORELLA, ANCHE LEI IN MACCHINA, SONO STATI PORTATI IN OSPEDALE - L'AUTO È USCITA DI STRADA E SI È RIBALTATA PIÙ VOLTE...
MADRE 24ENNE MUORE IN INCIDENTE, GRAVE IL FIGLIO PICCOLO
(ANSA) - Fondi, 31 AGO - Una giovane mamma di 24 anni ha perso la vita questa notte in un incidente stradale avvenuto a Fondi, mentre suo figlio piccolo di pochi mesi, il suo compagno di 22 anni alla guida e la sorella di quest'ultimo sono stati trasportati tutti in condizioni gravi in ospedale.
Il bambino è stato trasferito in eliambulanza a Roma. Secondo quanto ricostruito finora, la Volkswagen Golf su cui viaggiavano i quattro sarebbe uscita fuori strada autonomamente, capovolgendosi. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, i vigili del fuoco e la polizia stradale.
INCIDENTE A FONDI, IL CONDUCENTE POSITIVO AD ALCOL E DROGA
(ANSA) – È risultato positivo all'alcol e alle droghe il giovane di 22 anni alla guida dell'auto che questa notte è finita fuori strada ribaltandosi in via Sant'Anastasia, a Fondi. Un incidente costato la vita alla sua compagna di 24 anni, in macchina insieme a lui. Il loro bambino piccolo e la sorella del conducente sono invece ricoverati in gravi condizioni in ospedale. Il ventiduenne al volante, dimesso dall'ospedale, è stato trasferito agli arresti domiciliari dalla polizia stradale di Formia.
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…