25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DRAMMA A ROMA! - NEL QUARTIERE PRATI UN 70ENNE E’ MORTO CARBONIZZATO A CAUSA DI UN INCENDIO SCOPPIATO NEL SUO APPARTAMENTO. IL POVERETTO E’ RIMASTO INTRAPPOLATO ALL’INTERNO DELLA SUA ABITAZIONE, AL QUARTO PIANO DI UNA PALAZZINA POCO DISTANTE DA PIAZZA MAZZINI, DAVANTI A UNA CASERMA DEI VIGILI DEL FUOCO - IN CORSO GLI ACCERTAMENTI PER STABILIRE LE CAUSE DEL ROGO... - VIDEO
incendio in un appartamento a roma 1
(Adnkronos) - Intorno alle 6 di questa mattina i vigili del fuoco sono intervenuti al civico 10 di via Caposile, nel quartiere Prati a Roma, per un incendio scoppiato all’interno di un appartamento al quarto piano di una palazzina di sette. All'interno il proprietario, un uomo di 70 anni, morto carbonizzato.
In corso gli accertamenti per stabilire le cause del rogo. Inagibile, per i gravi danni causati dalle fiamme, l’appartamento. Sul posto anche pattuglie del I Gruppo Prati della Polizia Locale che hanno chiuso la strada in entrambi i sensi di marcia. Inaccessibile anche l’ingresso principale di una scuola superiore al civico 1, per cui è stato predisposto un accesso secondario da via Achille Papa. In corso ulteriori verifiche da parte dei Vigili del Fuoco per stabilire se anche altri appartamenti dello stabile coinvolto abbiano riportato danni in seguito all’incendio.
incendio in un appartamento a roma 3
incendio in un appartamento a roma 4
incendio in un appartamento a roma 2
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…