
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
VIDEO - PAURA E DELIRIO A LAS VEGAS
Da http://www.thedailybeast.com
Preferisci la birra alla spina o in bottiglia? "In bottiglia. Ma solo perché è più comodo. Si tratta di una linea retta dalla bottiglia a me. Non ci sono fermate in mezzo. Nessun cambio di piani."
Qual è la tua temperatura ideale per una birra? "Fredda. Posso bere il caffè a temperatura ambiente, ma la birra deve essere fredda."
Credi nel vecchio detto della birra prima del liquore? "Credo nel non fare mix esplosivi. Quando inizi a mischiare quello che bevi, ti stai dirigendo verso un mal di testa esplosivo”.
Qual è la tua cura personale alla sbornia? "Quei giorni sono passati per me. Forse però bere acqua è l’unica cosa che funziona davvero. Magari può succedere quando sei con gli amici e fai festa di oltrepassare un po’ la linea. Così è divertente. Ma io vivo a LA, qui la macchina è obbligatoria e i limiti sono molto rigidi, quindi bisogna essere coscienziosi”.
La tua casa è organizzata bene per ricevere ospiti? "Ho un frigorifero e un soggiorno."
I tuoi amici sono come i miei che insistono per passare il tempo in cucina? "Sempre in cucina. Ho passato del tempo con Hunter S. Thompson, lo scrittore, e il suo ufficio era in cucina e proprio per questo motivo. Tutti vogliono stare in cucina, così lo ha reso il suo ufficio. Davvero intelligente. "
Hai imparato qualcos'altro bevendo con lui? "Il ghiaccio. È sempre fondamentale avere del ghiaccio. Teneva sempre pronti secchi pieni di ghiaccio e beveva tutto freddo”.
E tu hai il ghiaccio a casa? "Ho un po’ di ghiaccio da offrire, ma probabilmente non quando farebbe Hunter”.
Trascorrere del tempo con lui deve essere stato incredibile. "Non solo come bevitore esporto, ma come scritto, artista... La sua generazione. Quello che ha vissuto. Il mondo in cui ha elaborato tutto, la politica. Era una persona molto tranquilla. Si sedeva e ascoltava”.
Quanto tempo hai passato con lui? "Tutto il tempo che ho potuto. Ho cercato di conoscerlo il più possibile, anche per comprendere meglio il personaggio che stavo interpretando in ‘Paura e Delirio a Las Vegas’. Io e Johnny (Depp) abbiamo passato un sacco di tempo alla sua calcagna."
È sempre appropriato bere shot? “Dipende dalla compagnia. Dipende dalla giornata. Dipende da cosa ti riserva il domani. Quando bevo, non mi piace abbandonare completamente la realtà. Quando ero più giovane, mi abbandonavo completamente. Finivo sempre sottosopra. Mentre bere entro i limiti è una vera arte. Giusto quel tanto per farti sentire bene e non perdere il controllo.
Quando hai bevuto per la prima volta? “La prima volta che provai a bere fu con mio zio. Ero ancora un bambino e me lo fece provare. Non mi piacque. Era una birra.
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…