DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGONEWS
Un importante finanziatore del partito democratico della California è stato accusato martedì di gestire una casa per tossicodipendenti dove due uomini sono morti per overdose e un terzo è quasi morto la scorsa settimana.
I pubblici ministeri affermano che Ed Buck è "un predatore sessuale violento e pericoloso" che ha offerto droghe, denaro e riparo a tossicodipendenti vulnerabili in cambio di prestazioni sessuali.
I procuratori sostengono che Buck ha fornito la metanfetamina che ha ucciso due uomini che sono stati trovati nel suo appartamento nel 2017 e a gennaio di quest’anno. Le vittime sono Gemmel Moore, 26 anni, e Timothy Dean, 55 anni.
Le autorità affermano che Buck ha iniettato personalmente droga a un uomo sopravvissuto a un'overdose questo mese. Secondo il Los Angeles Times, la presunta vittima è entrata nell'appartamento di Buck e il finanziatore ha "personalmente e deliberatamente" somministrato una grande dose di metanfetamina. I pubblici ministeri affermano che l'uomo, preoccupato di ricevere un dosaggio elevato, la prima volta se n’è andato ma è tornato nell'appartamento di Buck una settimana dopo l'11 settembre.
Le autorità sostengono che Buck abbia somministrato all'uomo "due grosse dosi" di metanfetamina, causandogli un’overdose. I procuratori sostengono che Buck ha contrastato i tentativi dell'uomo di chiedere aiuto, ma la vittima è riuscita a scappare verso una vicina stazione di servizio dove ha chiesto soccorso.
L'uomo è stato portato d'urgenza in ospedale e curato. Gli investigatori che stavano conducendo una perquisizione a casa di Buck hanno trovato centinaia di fotografie di uomini in posizioni compromettenti. «La portata del suo comportamento malevolo è sconosciuta - hanno affermato i pubblici ministeri - Era solo questione di tempo e avremmo avuto un’altra vittima».
Buck è stato accusato di lesioni gravi, di aver somministrato metanfetamina e di aver messo su una casa per tossicodipendenti. Dovrebbe essere accusato mercoledì e i pubblici ministeri stanno cercando di ottener dal giudice una cauzione di 4 milioni di dollari. Se condannato per tutte le accuse, Buck rischia una pena massima di cinque anni e otto mesi di reclusione.
ed buck 3gemmel moorele foto compromettenti di ed buck 3timothy deanla casa di ed buck 2le foto compromettenti di ed buck 1le foto compromettenti di ed buck 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…