
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DUNGA, CHE BOTTO! – L'EX CT BRASILIANO E LA MOGLIE SONO RIMASTI COINVOLTI IN UN INCIDENTE MENTRE STAVANO VIAGGIANDO A CURITIBA, NEL SUD BRASILE. SONO FERITI, MA NON IN CONDIZIONI CRITICHE – L'AUTO GUIDATA DALL'EX GIOCATORE DELLA FIORENTINA SI È RIBALTATA E SI È ACCARTOCCIATA – LA COPPIA È SEMPRE RIMASTA COSCIENTE, È STATA ESTRATTA DALLA VETTURA E PORTATA IN OSPEDALE CON LEGGERE ESCORIAZIONI E…
Estratto dell’articolo di www.iltirreno.it
carlos dunga - incidente in auto
Le immagini dell’auto dopo lo schianto hanno fatto velocemente il giro del mondo. Carlos Dunga e la moglie sono rimasti coinvolti in un incidente mentre stavano viaggiando su una strada della regione metropolitana di Curitiba, precisamente a Campina Grande do Sul. La vettura dell’ex calciatore, tra le altre, di Pisa e Fiorentina, si è rovesciata e distrutta quasi completamente.
[...] lo schianto è avvenuto al chilometro 39 dell’autostrada: qui l’auto di Dunga si sarebbe ribaltata. I coniugi, che sono rimasti coscienti per tutto il tempo mentre venivano soccorsi e curati, hanno riportato soltanto diverse ferite.
Dunga e sua moglie sono stati portati all’ospedale Angelina Caron, a Campina Grande do Sul. La polizia ha effettuato anche un test dell’etilometro per verificare la presenza o l’assenza di alcol e il risultato è stato negativo. A Pisa giocò nella stagione 1987-88 collezionando 23 partite e segnando 2 gol in Serie A. Nella Fiorentina ha giocato invece dal 1988 al 1992 mettendo insieme 122 presenze e 8 reti.
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…