leopardo attacca facocero-1

LA DURA LEGGE DELLA SAVANA – IN SUDAFRICA QUATTRO FACOCERI SI AGGIRANO INDISTURBATI QUANDO VENGONO SORPRESI DA UN LEOPARDO CHE ASPETTAVA IL MOMENTO GIUSTO PER AVVENTARSI SUL GRUPPO – IN TRE RIESCONO A SCAPPARE, PER IL QUARTO… (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

DAGONEWS

 

leopardo attacca facocero 3

Un gruppo di facoceri non è riuscito a individuare un astuto leopardo che si era nascosto tra le sterpaglie in attesa del momento giusto per sferrare l’attacco.

 

A riprendere la scena è stato un turista durante un safari nella riserva naturale privata Timbavati, in Sudafrica: i quattro facoceri si stavano aggirando tra le sterpaglie senza accorgersi del felino alle loro spalle.

leopardo attacca facocero 2

 

Il leopardo, approfittando della loro distrazione, si è avventato sul gruppo riuscendo a catturare la sua preda che, a quel punto, non ha avuto alcuno scampo: la vittima, mentre gli altri fuggivano, è stata addentata al collo e si è arresa dopo aver tentato di divincolarsi dalla presa mortale.

leopardo attacca facocero 1