paolo bonolis silvia toffanin

DURA LEX, SED EX – MA QUANTO JE RODEVA IL CULO A PAOLO BONOLIS CHE, OSPITE DI “VERISSIMO”, SI È RIFIUTATO DI PARLARE DELL’EX MOGLIE SONIA BRUGANELLI? – QUANDO SILVIA TOFFANIN HA PROVATO A CHIEDERGLI SE LUI E L’EX ABBIANO TROVATO UN EQUILIBRIO, LUI HA CAMBIATO IMMEDIATAMENTE DISCORSO E HA PROVATO A BUTTARLA IN CACIARA: "ME L'AVEVI DETTO CHE AVREMMO PARLATO DI ‘AVANTI UN ALTRO’" – NEI GIORNI SCORSI SELVAGGIA LUCARELLI HA PARLATO DELLE CORNE RIFILATE A “BANALIS” DELLA BRUGANELLI CON UN “NOTO CHIRURGO PLASTICO MOLTO ATTIVO SUI SOCIAL…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Articoli correlati

SELVAGGIA LUCARELLI: \'SONIA BRUGANELLI HA TRADITO PER ANNI PAOLO BONOLIS CON PERSONAGGI NOTI E...\'

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell'articolo di Elisabetta Murina per www.fanpage.it

 

silvia toffanin verissimo 2

Paolo Bonolis è stato ospite di Verissimo nella puntata del 19 gennaio. Il conduttore sta per tornare su Canale 5 con Avanti un Altro e si è raccontato nel salotto di Silvia Toffanin, dall'infanzia alla carriera in tv, passando per la famiglia. Riguardo all‘ex moglie Sonia Bruganelli però non si è sbilanciato e ha preferito cambiare argomento.

 

Silvia Toffanin ha scelto di raccontare la vita del suo ospite attraverso delle fotografie. Le prime riguardavano la sua infanzia e lo ritraevano con i genitori. [...]

sonia bruganelli paolo bonolis

 

Silvia Toffanin ha continuato il viaggio nella vita di Bonolis mostrandogli una sua foto con la ex moglie Sonia Bruganelli e chiedendogli: "Avete trovato un nuovo equilibrio?". Il conduttore ha scherzato e cambiato argomento: "Me l'avevi detto che avremmo parlato di Avanti un altro". Subito dopo uno scatto che lo ritrae anche con i tre figli, Silvia Davide e Adele, sua priorità nella vita: "Adele è una ragazza fantastica, molto curiosa, le piace vivere le circostanze. Davide è un appassionato di sport, un ragazzo di cuore e sveltissimo. Silvia è una gioia unica, sempre allegra e contenta". 

 

silvia toffanin verissimo 1

Per Bonolis la famiglia è una priorità, che va protetta da tutti e in ogni circostanza: "Per me figli e famiglia sono una priorità, che va preservata da ciascuna avversità e circostanza. È necessario e importante. Credo che la famiglia non si debba disperdere, può mutare, ma bisogna accettare la trasformazione senza ledere i diritti di chi non ha chiesto di venire al mondo". 

[…]

bonolis a bsmtsonia bruganelli paolo bonolissonia bruganelli paolo bonolispaolo bonolis