
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
DURA LEX, SED EX – MA QUANTO JE RODEVA IL CULO A PAOLO BONOLIS CHE, OSPITE DI “VERISSIMO”, SI È RIFIUTATO DI PARLARE DELL’EX MOGLIE SONIA BRUGANELLI? – QUANDO SILVIA TOFFANIN HA PROVATO A CHIEDERGLI SE LUI E L’EX ABBIANO TROVATO UN EQUILIBRIO, LUI HA CAMBIATO IMMEDIATAMENTE DISCORSO E HA PROVATO A BUTTARLA IN CACIARA: "ME L'AVEVI DETTO CHE AVREMMO PARLATO DI ‘AVANTI UN ALTRO’" – NEI GIORNI SCORSI SELVAGGIA LUCARELLI HA PARLATO DELLE CORNE RIFILATE A “BANALIS” DELLA BRUGANELLI CON UN “NOTO CHIRURGO PLASTICO MOLTO ATTIVO SUI SOCIAL…”
Estratto dell'articolo di Elisabetta Murina per www.fanpage.it
Paolo Bonolis è stato ospite di Verissimo nella puntata del 19 gennaio. Il conduttore sta per tornare su Canale 5 con Avanti un Altro e si è raccontato nel salotto di Silvia Toffanin, dall'infanzia alla carriera in tv, passando per la famiglia. Riguardo all‘ex moglie Sonia Bruganelli però non si è sbilanciato e ha preferito cambiare argomento.
Silvia Toffanin ha scelto di raccontare la vita del suo ospite attraverso delle fotografie. Le prime riguardavano la sua infanzia e lo ritraevano con i genitori. [...]
sonia bruganelli paolo bonolis
Silvia Toffanin ha continuato il viaggio nella vita di Bonolis mostrandogli una sua foto con la ex moglie Sonia Bruganelli e chiedendogli: "Avete trovato un nuovo equilibrio?". Il conduttore ha scherzato e cambiato argomento: "Me l'avevi detto che avremmo parlato di Avanti un altro". Subito dopo uno scatto che lo ritrae anche con i tre figli, Silvia Davide e Adele, sua priorità nella vita: "Adele è una ragazza fantastica, molto curiosa, le piace vivere le circostanze. Davide è un appassionato di sport, un ragazzo di cuore e sveltissimo. Silvia è una gioia unica, sempre allegra e contenta".
Per Bonolis la famiglia è una priorità, che va protetta da tutti e in ogni circostanza: "Per me figli e famiglia sono una priorità, che va preservata da ciascuna avversità e circostanza. È necessario e importante. Credo che la famiglia non si debba disperdere, può mutare, ma bisogna accettare la trasformazione senza ledere i diritti di chi non ha chiesto di venire al mondo".
[…]
bonolis a bsmt
sonia bruganelli paolo bonolis
sonia bruganelli paolo bonolis
paolo bonolis
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…