
DAGOREPORT – IL CAMALEONTISMO DELLA DUCETTA FUNZIONA IN CASA MA NON PAGA QUANDO METTE I BOCCOLI…
Da www.incontri-extraconiugali.com
Durante le festività natalizie saranno le donne a tradire di più. Lo sostiene Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un'avventura al di fuori della coppia, che ha realizzato un sondaggio su un campione di mille uomini e mille donne iscritti al portale i cui risultati evidenziano una maggiore propensione al tradimento da parte delle iscritte di sesso femminile.
Vero è infatti che 7 donne su 10 hanno dichiarato di avere previsto almeno un incontro extraconiugale durante il Natale: una percentuale molto al di sopra di quella maschile, giacché "soltanto" il 56% degli uomini ha pianificato di tradire il partner durante queste festività.
«Certo i tempi cambiano ed oggi giunto il momento di festeggiare il Natale le donne puntano più che gli uomini a cercare un'avventura al di fuori della coppia, con un ulteriore aumento del numero di persone che gli incontri extraconiugali li cercano online» commenta Alex Fantini, ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com. A ricorrere ad Internet per cercare un amante è oggi infatti oltre il 70% dei traditori italiani.
Il campione preso in esame da Incontri-ExtraConiugali.com ha anche messo in evidenza che, nonostate queste siano feste tradizionali da trascorrere con il proprio partner e con la famiglia, più si avvicina il Natale e più aumentano le relazioni extraconiugali.
Un altro dato sorprendente emerso dal sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com è che sia per gli uomini che per le donne, il 90% degli intervistati nutre la speranza di trovare un nuovo amante per il prossimo anno. Una dichiarazione di intenti che conferma come per la stragrande maggioranza dei traditori la scelta è quella di proseguire anche per il 2016 sulla strada dell'infedeltà.
Per quanto riguarda la distribuzione geografica, gli italiani più propensi a tradire il proprio partner sono quelli di Roma, Milano, Napoli, Palermo e Genova, che sono anche le prime 5 città per numero di adesioni al portale Incontri-ExtraConiugali.com che conta infatti 72 mila iscritti a Roma, 50 mila iscritti a Milano, 40 mila iscritti a Napoli, 26 mila iscritti a Palermo e 24 mila iscritti a Genova.
Ma a Natale vi sono anche città come Bologna, Padova, Cagliari e Terni dove la propensione all'infedeltà è più moderata e città come Trapani e Catania dove gli italiani nella stragrande maggioranza dei casi rinunciano all'amante nel periodo natalizio. È quanto risulta dai dati raccolti da Incontri-ExtraConiugali.com che già in uno studio precedente aveva identificato queste due città siciliane come quelle dove vi è il maggior grado di disapprovazione dell'infedeltà.
Certo è che più in generale e trasversalmente lungo tutta la Penisola la tendenza è quella di un Natale all'insegna del tradimento che si tinge sempre più di rosa. Proprio grazie alle nuove possibilità offerte da siti come Incontri-ExtraConiugali.com e agli incontri favoriti dall'anonimato il tradimento è infatti diventato un fenomeno sempre più diffuso sia tra gli uomini che tra le donne.
sesso coniugale sexual incompetence
DAGOREPORT – IL CAMALEONTISMO DELLA DUCETTA FUNZIONA IN CASA MA NON PAGA QUANDO METTE I BOCCOLI…
DAGOREPORT – PD, UN PARTITO FINITO A GAMBE ALL'ARIA: LA LINEA ANTI-EUROPEISTA DI SCHLEIN…
FLASH – URSULA VON DER LEYEN HA STRETTO UN RAPPORTO DI FERRO CON LA SUA CONSIGLIERA DIPLOMATICA,…
DAGOREPORT – COME MAI LA GRAN BRETAGNA, PAESE STORICAMENTE GEMELLATO CON GLI STATI UNITI, SI E'…
DAGOREPORT - ZELENSKY? VATTELA PIJA ‘NDER KURSK! LA CONTROFFENSIVA RUSSA NELLA REGIONE OCCUPATA…
FLASH! - IL DILEMMA DI GIORGETTI: IL CAPO DELLE PARTECIPATE DEL TESORO E SUO FEDELISSIMO, MARCELLO…