RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA…
Comunicato stampa “Pornhub”
TRAFFICO PORN HUB DURANTE LA FINALE DI TEMPTATION ISLAND
Pornhub, la piattaforma leader mondiale dell'intrattenimento per adulti, ha analizzato per Rolling Stone Italia i dati legati alla nuova edizione di Temptation Island, il programma cult estivo di Canale 5.
Nel giorno della messa in onda della prima puntata, lunedì 26 giugno, su Pornhub le ricerche dall'Italia contenenti la parola "Temptation" sono aumentate del 721%, e martedì 27 hanno mantenuto un +690% rispetto alla media, segno che gli italiani sono così interessati al programma da averlo cercato in massa sul sito.
Anche il traffico ha subìto variazioni: come si può notare dal grafico in allegato, gli accessi hanno iniziato a diminuire intorno alle 21:00, gli spettatori erano quindi già posizionati davanti alla tv aspettando l'inizio della nuova edizione. Il picco in negativo del -12.6% si è verificato intorno alle 22:00, per poi risalire verso la fine del programma.
L'analisi è stata effettuata mettendo a paragone gli accessi avvenuti lunedì 26 giugno rispetto al traffico medio registrato solitamente il lunedì in quelle stesse ore in Italia.
Una perdita di traffico così importante si verifica solo durante grandi eventi che catalizzano l'attenzione del pubblico, e il dato di -12,6% concorda perfettamente con gli ascolti record realizzati dalla prima puntata di lunedì.
temptation island 17temptation island 5temptation island 18temptation island 12temptation island 13temptation island 15temptation island 8
Ultimi Dagoreport
FLASH! - LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE DI CANALE5 SIMONA BRANCHETTI, STIMATA PROFESSIONALMENTE DA…
DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…