piccone carabinieri

UNA NOTTE DI ORDINARIA FOLLIA IN PROVINCIA DI ALESSANDRIA - DURANTE UN INSEGUIMENTO, DUE UOMINI LANCIANO UN PICCONE CONTRO L'AUTO DEI CARABINIERI, FACENDOLA RIBALTARE: I MILITARI SONO RICOVERATI NON GRAVI CONDIZIONI - I DUE CRIMINALI CHE, DOPO ESSERE SCAPPATI HANNO TENTATO LA FUGA A PIEDI, SONO STATI ARRESTATI...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

PICCONE

(ANSA) - Hanno scagliato un piccone contro una gazzella dei carabinieri, che si è ribaltata. E' accaduto a Felizzano, nell'Alessandrino, al termine di un inseguimento iniziato nell'Oltrepò Pavese. Soccorsi e trasportati all'ospedale di Alessandria, i due militari dell'Arma dell'equipaggio non sono in gravi condizioni.

 

Arrestati dai colleghi due uomini che, dopo aver abbandonato l'auto, hanno tentato la fuga a piedi. La fuga è iniziata nel comune di Casteggio (Pavia). In più di una occasione, durante l'inseguimento lungo la tangenziale di Voghera e l'autostrada A21 in direzione Torino, i malviventi hanno lanciato oggetti contro la gazzella, rischiando di provocare più di un incidente stradale.

carabinieri