
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
NON PLUS ULTRAS – DURANTE LAZIO-JUVENTUS UN POLIZIOTTO È STATO FERITO DA UN TIFOSO BIANCOCELESTE. DOPO IL GOL DEI BIANCONERI, UN GRUPPO DI ULTRAS DELLA LAZIO, A VOLTO COPERTO E CON CINTE IN MANO, HA CERCATO DI AVVICINARSI AL SETTORE DEGLI JUVENTINI: GLI AGENTI SI SONO SCHIERATI PER NON FAR ENTRARE IN CONTATTO LE TIFOSERIE E UN POLIZIOTTO È STATO PRESO A CINGHIATE IN FACCIA - IL COLPEVOLE È STATO ARRESTATO...
(ANSA) - Un agente è stato aggredito ieri sera sugli spalti dello stadio Olimpico durante la partita Lazio-Juve. Tutto è nato al goal della squadra ospite. Un gruppo di tifosi della Lazio, a volto coperto e con cinte in mano, si è mosso nella Tribuna Tevere cercando di avvicinarsi al settore degli juventini.
A quel punto gli agenti si sono schierati per non far entrare in contatto le tifoserie e un poliziotto è stato preso a cinghiate al volto e alla testa. E' stato portato in ospedale e giudicato guaribile in 15 giorni. Dalle immagini delle telecamere la polizia è riuscita a risalire al presunto responsabile. Il ragazzo è stato raggiunto a casa ed è stato arrestato.
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…