
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
'STI PISCHELLI SONO PEGGIO DI TONY SOPRANO - DURANTE UNA RISSA TRA CINQUE STUDENTI DELL'ISTITUTO NAUTICO DI SALERNO, TRA I 14 E I 15 ANNI, UNO DI LORO, SIRIANO, HA PICCHIATO GLI ALTRI CON UN TIRAPUGNI: TRE DI LORO SONO STATI PORTATI IN OSPEDALE - IL RAGAZZO CHE HA PROVOCATO LA RISSA È SCAPPATO, PROBABILMENTE CON IL FRATELLO MAGGIORENNE...
(ANSA) - Rissa tra cinque studenti dell'Istituto nautico di Salerno, alcuni della sede centrale e altri di quella distaccata. La rissa si è verificata nei pressi del cineforum di via Madonna di Fatima dove i giovani - tutti di età compresa tra i 14 e i 15 anni - si trovavano per assistere ad un evento.
Un minorenne ha iniziato a picchiare, con un tirapugni, altri tre giovani che hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari dell'ospedale. Non si riscontrano lesioni gravi per le vittime ferite. Sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato che hanno avviato le indagini e stanno ricostruendo i possibili motivi alla base dell'aggressione. Il ragazzo che ha provocato la rissa, un siriano che frequenta l'istituto salernitano, è scappato, probabilmente con il fratello maggiorenne.
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…