DAGOREPORT – PREVOST, CUOR DI LEONE: “NON ME NE FREGA NULLA DEI SOLDI CHE ARRIVANO DAGLI STATI…
CHI LA DURAZZO LA VINCE – FINALMENTE, A DUE ANNI DALL’ARRESTO, LE AUTORITÀ ALBANESI HANNO CONSEGNATO ALL’ITALIA DORIAN PETOKU, IL RE DEL NARCOTRAFFICO CHE HA INONDATO ROMA DI COCAINA E MARIJUANA - PRIMA DI ESSERE ARRESTATO PETOKU RIFORNIVA LE PIÙ FLORIDE PIAZZE DI SPACCIO DELLA CAPITALE, ATTRAVERSO UNA RETE CHE FACEVA CAPO A SALVATORE CASAMONICA, FABRIZIO FABIETTI E “DIABOLIK” PISCITELLI
Estratto dell’articolo di Francesca Fagnani per https://espresso.repubblica.it/
Dopo due anni Dorian Petoku è stato finalmente consegnato alle Autorità italiane da quelle albanesi. Petoku non è un semplice trafficante di droga, è un re del narcotraffico europeo ed è una delle figure di maggior spicco della mafia albanese, che ha inondato Roma di cocaina e marijuana e armi.
Prima di essere arrestato a Tirana per un’indagine condotta dal Gico di Roma, guidato da Marco Sorrentino, Petoku riforniva le più floride piazze di spaccio della Capitale, attraverso una rete criminale che faceva capo a Fabrizio Piscitelli, alias Diabolik, a Fabrizio Fabietti e a Salvatore Casamonica.
fabrizio piscitelli diabolik 10
Con quest’ultimo e con Diabolik - ucciso poi da un albanese il 7 agosto del 2019 - in un ristorante di Grottaferrata organizzavano l’importazione di sette tonnellate di cocaina purissima dalla Colombia.
Un quantitativo tale, destinato al mercato romano e napoletano, che avrebbe – se l’operazione non fosse saltata per la presenza a quel tavolo di un infiltrato della Guardia di Finanza - cambiato gli equilibri criminali nel centro-sud del nostro paese.
(…)
ARTICOLO INTEGRALE:
https://espresso.repubblica.it/attualita/2021/10/20/news/dorian_petoku_droga_roma-323092496/
FABRIZIO FABIETTI ALESSANDRO TELICH FABRIZIO PISCITELLI
IL SODALIZIO DI Dorian Petoku
fabrizio fabietti
fabrizio piscitelli diabolik 9
fabrizio piscitelli diabolik 3
Dorian Petoku
DAGOREPORT – PREVOST, CUOR DI LEONE: “NON ME NE FREGA NULLA DEI SOLDI CHE ARRIVANO DAGLI STATI…
DAGOREPORT – PEGGIO DI TRUMP CI SONO SOLO I CAMERIERI PAVIDI COME MARK RUTTE CHE, PER ACCONTENTARE…
DAGOREPORT – COME GODE XI JINPING! QUANDO TRUMP HA MINACCIATO DI RINVIARE IL SUO VIAGGIO IN CINA,…
DAGOREPORT – IERI ANDREA ORCEL HA FATTO VENIRE UN COCCOLONE A PALAZZO CHIGI - MA COME, PROPRIO ORA…
FLASH! – BUTTAFUOCO E FIAMME! PALAZZO CHIGI VOLEVA "SOPIRE, TRONCARE" LA FAIDA SULLA BIENNALE MA IL…
DAGOREPORT - ARRIVA A ROMA IL MARZIANO PETER THIEL, CAVALIERE NERO DELLA TECNODESTRA? ESTICAZZI! -…