
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
DUTERTE MENA FUERTE – IL PRESIDENTE FILIPPINO TORNA A SCAGLIARSI CONTRO LA CHIESA CATTOLICA DURANTE IL DISCORSO DI INAUGURAZIONE DI UNA SCUOLA: “IL 90% DEI PRETI È GAY. DOVREBBERO USCIRE ALLO SCOPERTO, CANCELLARE IL CELIBATO E PERMETTERE LORO DI AVERE UN RAGAZZO…”
DAGONEWS
Il presidente filippino Rodrigo Duterte torna a scagliarsi contro la Chiesa cattolica, invitandola a consentire ai preti di avere un ragazzo.
In un discorso sconvolgente pronunciato durante la cerimonia inaugurale di una scuola vicino alla capitale Manila, Duterte ha affermato che «la maggior parte dei preti è gay», rincarando la dose poco dopo e aggiungendo che «quasi il 90 per cento del clero è omosessuale».
«Dovrebbero uscire allo scoperto, cancellare il celibato e permettere loro di avere un ragazzo».
Duterte, che si professa cattolico praticante, in precedenza aveva detto che i preti cattolici sono «degli inutili sciocchi» e aveva invitato a «uccidere i vescovi». Si ritiene che le osservazioni di Duterte siano state fatte in risposta all'opposizione della Chiesa cattolica alla guerra contro la droga avviata dal suo governo, che ha lasciato migliaia di morti in strada.
duterte
truppe filippine
DUTERTE
rodrigo duterte 3
DUTERTE
rodrigo duterte 4
DUTERTE
Duterte armi
DUTERTE
rodrigo duterte 2
duterte 4
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…