
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
È DI ANDREA SEMPIO IL DNA TROVATO SUL POLLICE SINISTRO E L’ANULARE DESTRO DI CHIARA POGGI: LE TRACCE GENETICHE, IGNORATE DURANTE LE INDAGINI DEL 2017, CONFERMANO LE CONCLUSIONI DELLA DIFESA DI ALBERTO STASI E SCONFESSANO QUANTO STABILIRONO I RIS DI PARMA NEL 2007, SOSTENENDO CHE IL DNA ERA “DEGRADATO E INUTILIZZABILE” – RESTA IL MISTERO SU IGNOTO 2: È ANCORA DA CAPIRE DI CHI È IL MATERIALE GENETICO IMPRESSO SULL’ANULARE SINISTRO DELLA VITTIMA…
Estratto dell’articolo di Massimo Pisa per “la Repubblica”
La chiave in una sequenza: CT28112016. L’identità di Andrea Sempio, ignota ai consulenti tecnici Carlo Previderè e Pierangela Grignani quando furono incaricati dalla Procura di Pavia di confrontare i tracciati del dna sulle unghie di Chiara Poggi e i «cinque differenti aplotipi Y» di altrettanti soggetti maschili repertati dai carabinieri di Milano.
Alla sessantesima e ultima pagina della relazione depositata il 5 febbraio 2004, i genetisti del caso Yara Gambirasio scrivono: quattro soggetti scartati, ma sul pollice sinistro e l’anulare destro della vittima «uno dei cinque aplotipi ottenuti è risultato perfettamente sovrapponibile a quello identificato come CT28112016 nella consulenza del dottor Fabbri».
andrea sempio a quarto grado 2
Conclusioni già raggiunte da uno dei genetisti della difesa di Alberto Stasi, ignorate nel 2017, e dalla nuova consulenza di parte di Ugo Ricci e Luz Röwer. Sconfessano quanto stabilirono («dna degradato e inutilizzabile ») i Ris di Parma nel 2007 e il consulente della Corte d’Appello di Milano, Francesco De Stefano, nel 2014. Dietro quella sequenza c’è Andrea Sempio.
[…] In laboratorio finiranno i tamponi biologici prelevati coattivamente ad Andrea Sempio, i tracciati sulle unghie della vittima; c’è anche un Ignoto 2, impresso sull’anulare sinistro di Chiara Poggi, ancora da identificare. Ci sono le fascette para- adesive usate per rilevare le impronte in casa, un frammento del tappetino del bagno e i resti della spazzatura di casa Poggi. Residui della colazione di quella mattina. Chissà se toccati anche dal (o dai) killer. […]
andrea sempio
andrea sempio
andrea sempio
chiara poggi
andrea sempio
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…