
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
PUTIN, ABBIAMO UN “PACCO” PER TE - È STATO ARRESTATO A ROMA UN 37ENNE RUSSO RICERCATO DALLE AUTORITÀ DI MOSCA PER UNA TRUFFA DA 4 MILIONI DI EURO: DAL NOVEMBRE 2022 SULL'UOMO PENDEVA UN MANDATO D'ARRESTO - I POLIZIOTTI LO HANNO STANATO GRAZIE A UN "ALERT" PARTITO DALL'ALBERGO AL CENTRO DELLA CAPITALE DOVE L'UOMO ALLOGGIAVA...
(ANSA) - Era ricercato dal 2022 per una truffa da 4 milioni di euro, ma il trentasettenne russo è stato arrestato dalla polizia a Roma. A stanarlo gli investigatori della Polizia di Stato del I Distretto Trevi Campo-Marzio che lo hanno incastrato grazie a un alert "alloggiati" scattato in una nota struttura ricettiva del centro storico, che ha segnalato alla sala operativa della Questura la sua presenza all'interno dell'hotel.
I poliziotti, una volta accertata l'assenza dell'uomo sul luogo della segnalazione, sono venuti a conoscenza, tramite sistemi investigativi, che il 37enne era gravato da un mandato di arresto emesso, ai fini della estradizione, dalle autorità russe del novembre 2022 per il reato di truffa ai danni di una società di leasing in Russia commessa tra maggio del 2018 e dicembre 2021.
In qualità di vice amministratore delegato di una società, avrebbe firmato un contratto per l'acquisto di veicoli di proprietà di un'altra società di leasing per un valore di circa 4 milioni di euro ma i fondi ricevuti dalla vendita dei veicoli non sono mai stati trasferiti alla società di leasing.
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…