DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
È CASCATO MALE – IN INDIA UN UOMO PRECIPITA E MUORE IN UNA CASCATA DOPO ESSERSI APPOLLAIATO SU UNA ROCCIA PER FARSI SCATTARE UNA FOTO – GLI AMICI UBRIACHI LO INVITANO A SPOSTARSI PER TROVARE UN’ANGOLAZIONE MIGLIORE, LUI METTE UN PIEDE IN FALLO E CADE NEL VUOTO… (VIDEO)
DAGONEWS
Un sabato pomeriggio tra amici si è trasformato in tragedia quando un uomo di 35 anni è precipitato in una cascata ed è morto mentre tentava di farsi scattare una foto da un’angolazione spettacolare per poi poterla pubblicare sui social.
La tragedia è avvenuta alle famose cascate di Gokak, popolare destinazione turistica nel distretto di Belagavi, in India. Ramjan Usman Kagji è sceso da una rupe per mettersi in posa in bilico su una roccia, ma quando i suoi amici lo hanno spinto a spostarsi per trovare un’angolazione migliore, lui è precipitato per cinquanta metri ed è morto.
Secondo una prima ricostruzione, Kagji e i suoi amici erano arrivati alle cascate pesantemente ubriachi: avevano iniziato a saltare e a fare acrobazie vicino al dirupo, nonostante alcuni cartelli segnalassero il pericolo.
«L'uomo si era calato e i suoi amici lo incitavano ad assumere una posizione diversa - ha raccontato Shivaji Kokate, un testimone. Dopo l'incidente, mi sono precipitato vicino al punto da dove è caduto e ho sentito i suoi amici dire: “Non sarebbe morto se non lo avessimo spinto a cercare un angolo migliore”.
Un breve filmato mostra il momento della tragedia: adesso le immagini sono al vaglio degli investigatori. Intanto il corpo della vittima non è ancora stato ritrovato.
DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
DAGOREPORT - MENTRE LEONARDINO VA OLTRE LUXOTTICA E LANCIA IL GIN SHIRABI (IN MEMORIA DELLA…
DAGOREPORT – LA NOTIZIA PIÙ IMPORTANTE DELLE ULTIME ORE È QUELLA PUBBLICATA DA “CNBC”: L’IRAN, ALLA…
DAGOREPORT – ALL'ARMI, SIAM GIUSTIZIALISTI! - OGGI ALLE 18, ANNUNCIATA DAI GORGHEGGI DI SAL DA…
DAGOREPORT - FINIRÀ COSÌ: IL MUSULMANO SCIITA GIAFAR AL-SIQILLI, ALIAS PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PUÒ…
DAGOREPORT – LA ‘’SCOMPARSA DELLE NOTIZIE’’ NON BASTA PIÙ AL MINCULPOP DELL’ERA MELONONIANA - ECCO…