easyjet cacca aereo diarrea

QUI È IL COMANDANTE CHE VI PARLA: IL VOLO È ANNULLATO A CAUSA DI UN TEMPESTA... DI DIARREA – UN PASSEGGERO DI UN AEREO HA FATTO LA CACCA SUL PAVIMENTO DEL BAGNO E IL VIAGGIO È STATO CANCELLATO PER LA TROPPA PUZZA – IL VOLO SAREBBE DOVUTO PARTIRE DA TENERIFE E ARRIVARE A LONDRA MA “L’INCIDENTE” HA COSTRETTO TUTTI A TERRA - IL COMANDANTE STIZZITO: "VI SIETE DIVERTITI A FARE LA CACCA PER TERRA? ORA RESTIAMO QUI..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto da www.leggo.it

 

passeggero fa la cacca per terra in aereo 1

Un passeggero «ha defecato sul pavimento del bagno» di un aereo EasyJet. A condividere la storia è una delle persone presenti a bordo del volo. In partenza da Tenerife, l'aereo sarebbe dovuto decollare alle 20.05 di ieri sera, direzione Londra, Gatwick.

 

Dopo un primo ritardo di diverse ore, però, è stato poi annullato, lasciando i passeggeri senza soluzioni alternative e annunciando di non avere abbastanza camere d'albergo per tutti i presenti.

 

«È piuttosto divertente defecare nella toilette anteriore dell'aereo - riporta il DailyStar in merito alle parole del pilota riferite ai passeggeri -, quindi ora resteremo qui la notte, faremo scendere tutti e organizzeremo gli alberghi disponibili. Ci vediamo domani mattina».

 

I passeggeri rimasti a terra avrebbero dovuto prendere il volo sostitutivo il giorno dopo alle 15, cioè oggi. Tuttavia, EasyJet ha affermato di non essere «in grado di trovare camere d'albergo nella zona» per tutti gli interessati, secondo una dichiarazione sul loro sito web. […]

passeggero fa la cacca per terra in aereo 2easyjet 1passeggero fa la cacca per terra in aereo 4passeggero fa la cacca per terra in aereo 3