DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
È STATO CONDANNATO A NOVE ANNI E DIECI MESI ANANZA BRITAN, L’IDRAULICO ALBANESE DI 39 ANNI CHE IL 1 APRILE DEL 2022 GAMBIZZÒ LA SUA EX AMANTE, UNA DONNA DI ORIGINI KOSOVARE A TORINO – I GIUDICI HANNO DERUBRICATO IL REATO DA TENTATO OMICIDIO A LESIONI PERSONALI GRAVISSIME. L’IMPUTATO È STATO ANCHE CONDANNATO A VERSARE UNA PROVVISIONALE DI 40MILA EURO ALLA DONNA, E 16MILA AI FIGLI DI LEI - LE DUE VERSIONI DELL'ACCADUTO: PUNIZIONE PER AVER RIVELATO LA LORO RELAZIONE O VENDETTA PER...
Estratto da https://www.torinotoday.it/
donna gambizzata per strada a torino 2
Si è concluso nella mattinata di [...] giovedì 13 aprile 2023, il processo contro Ananza Britan, 39enne idraulico albanese che l'1 aprile 2022 gambizzò una kosovara oggi di 35 anni in via Domodossola a Torino [...].
I giudici del tribunale penale, presieduti da Paolo Gallo, hanno inflitto all'uomo una pena di nove anni e dieci mesi di reclusione, pur derubricando il reato da tentato omicidio a lesioni personali gravissime. La richiesta del pm [...] era stata di dieci anni e mezzo.
donna gambizzata per strada a torino 3
L'imputato è stato anche condannato a versare una provvisionale di 40mila euro alla donna e 16mila euro per i figli di lei. [...] Lo stesso legale ha annunciato che agirà in sede civile per ottenere il risarcimento integrale del danno subito dalla donna. Britan è stato difeso nel processo dagli avvocati Davide Diana e Luca Paparozzi.
donna gambizzata per strada a torino 1
Le versioni sul movente dell'aggressore e della vittima sono state discordanti. Il primo ha sostenuto di avere voluto punire la donna, con cui aveva avuto una relazione, perché quest'ultima ne aveva raccontato l'esistenza a sua moglie. La seconda, invece, sostiene che lui si era voluto vendicare poiché lei lo aveva cacciato di casa in quanto violento dopo un breve periodo di convivenza.
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…