ragazzini rom cecilia de astis

È DURATA POCO LA FUGA DI TRE DEI QUATTRO BAMBINI ROM CHE, A BORDO DI UN’AUTO RUBATA, HANNO TRAVOLTO E UCCISO LA 71ENNE CECILIA DE ASTIS A MILANO – LA BIMBA DI 11 ANNI È STATA FERMATA A BORDO DI UNA MACCHINA POCO PRIMA DI VENTIMIGLIA. I DUE FRATELLI DI 13 E 12 ANNI SONO STATI LOCALIZZATI IN PIEMONTE: ERANO IN UN CAMPO NOMADI ABUSIVO DI BEINASCO. MANCA ALL'APPELLO L'ALTRO BAMBINO DI 11 ANNI – CI VOLEVA IL TENTATIVO DI FUGA PER DECIDERE DI AFFIDARLI A UNA COMUNITÀ: DOPO L’IDENTIFICAZIONE E L’INTERROGATORIO ERANO STATI RIDATI IN MANO ALLE FAMIGLIE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di www.lastampa.it

 

I RAGAZZINI ROM CHE HANNO UCCISO CECILIA DE ASTIS

E’stata fermata [...] mentre viaggiava sulla macchina di familiari. Si trovava sulla A6 Torino-Savona.

 

La bimba di 11 anni, coinvolta nell’inchiesta insieme ad altri 4 minorenni per la morte di Cecilia De Astis, 71 anni, investita a Milano, è stata poi portata all’ospedale “Regina Montis Regalis” di Mondovì.

 

La piccola, italiana e minore di 14 anni, non è ricoverata per motivi sanitari, ma accolta temporaneamente in ospedale per assistenza socio-assistenziale, in attesa dell’intervento dei servizi sociali.

I QUATTRO MINORENNI ROM CHE HANNO UCCISO CECILIA DE ASTIS A MILANOLa madre di uno dei minorenni che erano sull'auto che ha ucciso Cecilia De Astiscecilia de astis investita e uccisa a milano 3CECILIA DE ASTIS