RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA…
TANYA YASHENKO CON GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSA
(ANSA) - ROMA, 18 GIU - E' fissata per il prossimo 26 novembre, davanti al giudice monocratico di Roma, l'audizione del principe Giacomo Bonanno di Linguaglossa, parte offesa nel processo a carico dell'ex fidanzata bielorussa, Tanya Yashchanka, accusata di circonvenzione di incapace e autoriciclaggio.
Oggi si è aperto il procedimento e il giudice ha aggiornato l'udienza a novembre quando verrà sentita la vittima del raggiro. Secondo l'impianto accusatorio la donna, 37enne e modella, tra il 2019 e il 2021, sfruttando lo stato mentale del nobile, avrebbe sottratto all'uomo beni per un valore complessivo di 1,3 milioni di euro tra cui gioielli, orologi e auto. La donna, difesa dagli avvocati Fabio Lattanzi e Vincenzo Comi, è accusata anche di autoriciclaggio perché, secondo l'impianto accusatorio, avrebbe tentato di ripulire il denaro e i beni ottenuti trasferendoli in altre attività economiche.
GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSATANYA YASHENKO E GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSA ai fatti vostri parla il principe di linguaglossa ospite di salvo sottile 2TANYA YASHENKO E GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSATANYA YASHENKO E GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSA TANYA YASHENKO E GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSATANYA YASHENKO CON GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSA
Ultimi Dagoreport
FLASH! - LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE DI CANALE5 SIMONA BRANCHETTI, STIMATA PROFESSIONALMENTE DA…
DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…