
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
REMEMBERING SILVIO (MA ANCHE MENO) - E’ GIA’ PARTITA LA CORSA PER INTITOLARE A BERLUSCONI QUALCHE GRANDE OPERA - LA GIUNTA REGIONALE DELLA LOMBARDIA HA REGISTRATO LA "MASSIMA CONDIVISIONE" SULLA PROPOSTA DI DEDICARE AL CAV IL BELVEDERE DI PALAZZO LOMBARDIA - LA FORZISTA MATILDE SIRACUSANO, SOTTOSEGRETARIO AI RAPPORTI CON IL PARLAMENTO, PROPONE DI INTITOLARE ALL’EX SIRE DI ARCORE ADDIRITTURA IL PONTE SULLO STRETTO - MA NON E' MEGLIO DEDICARGLI UNO STRIP CLUB?
PONTE STRETTO: SIRACUSANO "INTITOLIAMOLO A BERLUSCONI"
(ITALPRESS) - "Penso che il presidente Silvio Berlusconi abbia fatto tanto bene a questo Paese e a tanti italiani, non soltanto dal punto di vista politico e imprenditoriale, ma
soprattutto dal punto di vista sociale e umano". Lo ha detto Matilde Siracusano, sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento e deputata di Forza Italia, intervenendo a "L'aria che tira", su La7. "È normale che ci siano tanti sindaci e tantissimi cittadini che hanno il desiderio di tributargli una strada, una piazza, un aeroporto. Io gli intitolerei il Ponte sullo Stretto di Messina, che è stata una sua grande intuizione e che sarebbe già realtà se non fosse stato boicottato dalla sinistra che l'ha sempre visto come il 'Ponte di Berlusconi'", conclude.
GIUNTA LOMBARDIA PROPONE INTITOLARE BELVEDERE A BERLUSCONI
(ANSA) - MILANO, 19 GIU - La giunta regionale della Lombardia nella seduta di oggi ha registrato la "massima condivisione" sulla proposta di intitolare il Belvedere di Palazzo Lombardia a Silvio Berlusconi. Prima di rendere ufficiale l'iniziativa, la Regione, stando a quanto si apprende, metterà al corrente la famiglia dell'ex premier anche per conoscere il suo gradimento.
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…