DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Estratto dell'articolo di www.repubblica.it
fabrizio iacorossi giorgia meloni
È gravissimo Fabrizio Iacorossi il personal trainer romano, 44 anni, che allena Giorgia Meloni, alla XCross Training di Roma, grande amico di Francesco Totti e Ilary Blasi oltre che preparatore atletico della Totti Sporting Club, squadra che milita nel campionato della Lega Calcio a 8.
Trasportato in eliambulanza in codice rosso al San Camillo di Roma, Iacorossi è rimasto vittima di un grave incidente in bicicletta a poche ore dalla Pasqua: il 44enne è stato travolto nelle prime ore del pomeriggio di sabato da una macchina in transito su via Arno nel tragitto che segna il confine tra Ostia e Torvaianica. Sul posto carabinieri e polizia locale di Roma Capitale.
fabrizio iacorossi francesco totti
Lo sportivo, che ha una moglie, Noemi Bonomo, e due bambini, è stato sottoposto ad un intervento al viso di 5 ore, ha un polmone perforato e diverse ferite, saranno decisive le prossime 72 ore perché sia fuori pericolo.
Il conducente dell'auto, 63 anni, si è fermato immediatamente a prestare i primi soccorsi ed è poi risultato negativo al test dell'etilometro. Sono tuttora in corso accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.
La strada è rimasta chiusa dalle 13 alle 15,30 per permettere i soccorsi e i rilievi. Sul posto le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale e i carabinieri. [...]
fabrizio iacorossifabrizio iacorossiFABRIZIO IACOROSSI E GIORGIA MELONIFABRIZIO IACOROSSI E GIORGIA MELONI FABRIZIO IACOROSSI E GIORGIA MELONI FABRIZIO IACOROSSI E GIORGIA MELONI giorgia meloni fabrizio iacorossifabrizio iacorossi
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…