renato marra e raggi mpa.it

E’ IN CORSO L’INTERROGATORIO DI VIRGINIA RAGGI INDAGATA NELL’INCHIESTA SULLA NOMINA DEL FRATELLO DI RAFFALE MARRA - LA SINDACA E I PM SONO IN UNA STRUTTURA ESTERNA ALLA PROCURA - CHIESTA L'ARCHIVIAZIONE DELLA QUERELA PER DIFFAMAZIONE CONTRO PRESENTATA DA FARMACAP CONTRO LA RAGGI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.repubblica.it

 

VIRGINIA RAGGI DANIELE FRONGIA RAFFAELE MARRAVIRGINIA RAGGI DANIELE FRONGIA RAFFAELE MARRA

È iniziato l'interrogatorio della sindaca di Roma Virginia Raggi indagata nell'inchiesta sulla nomina del fratello dell'ex capo del personale del Campidoglio Raffaele Marra. Raggi è accusata di abuso d'ufficio e falso. All'interrogatorio prendono parte il procuratore aggiunto Paolo Ielo e il sostituto Francesco Dall'Olio. Raggi è assistita dall'avvocato Alessandro Mancori.

 

Secondo quanto si apprende l'interrogatorio si tiene in una struttura esterna alla Procura di Roma. Uscita di casa verso le dieci e trenta, ai giornalisti in sua attesa che le chiedevano se stesse andando all'interrogatorio da parte della procura, che indaga sulla nomina del fratello di Raffaele Marra, Raggi ha risposto: "No, sto andando in Campidoglio", dove è arrivata poco dopo le 11. Intorno alle 13 la sindaca è andata via dal Comune. A chi gli chiedeva se stesse andando in Procura ha risposto: "Vedremo...".

RENATO MARRA E RAGGI mpa.itRENATO MARRA E RAGGI mpa.it