renato marra e raggi mpa.it

E’ IN CORSO L’INTERROGATORIO DI VIRGINIA RAGGI INDAGATA NELL’INCHIESTA SULLA NOMINA DEL FRATELLO DI RAFFALE MARRA - LA SINDACA E I PM SONO IN UNA STRUTTURA ESTERNA ALLA PROCURA - CHIESTA L'ARCHIVIAZIONE DELLA QUERELA PER DIFFAMAZIONE CONTRO PRESENTATA DA FARMACAP CONTRO LA RAGGI

Da www.repubblica.it

 

VIRGINIA RAGGI DANIELE FRONGIA RAFFAELE MARRAVIRGINIA RAGGI DANIELE FRONGIA RAFFAELE MARRA

È iniziato l'interrogatorio della sindaca di Roma Virginia Raggi indagata nell'inchiesta sulla nomina del fratello dell'ex capo del personale del Campidoglio Raffaele Marra. Raggi è accusata di abuso d'ufficio e falso. All'interrogatorio prendono parte il procuratore aggiunto Paolo Ielo e il sostituto Francesco Dall'Olio. Raggi è assistita dall'avvocato Alessandro Mancori.

 

Secondo quanto si apprende l'interrogatorio si tiene in una struttura esterna alla Procura di Roma. Uscita di casa verso le dieci e trenta, ai giornalisti in sua attesa che le chiedevano se stesse andando all'interrogatorio da parte della procura, che indaga sulla nomina del fratello di Raffaele Marra, Raggi ha risposto: "No, sto andando in Campidoglio", dove è arrivata poco dopo le 11. Intorno alle 13 la sindaca è andata via dal Comune. A chi gli chiedeva se stesse andando in Procura ha risposto: "Vedremo...".

RENATO MARRA E RAGGI mpa.itRENATO MARRA E RAGGI mpa.it