
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
“MI HA DETTO DI TOGLIERMI I VESTITI E DI DIRE CHE AVEVO 19 ANNI” – È INIZIATO A NEW YORK IL PROCESSO ALLA STAR DELLA MUSICA R&B R. KELLY: LA PRIMA TESTIMONE HA RACCONTATO CHE ALL’EPOCA DEGLI ABUSI SESSUALI ERA VERGINE E AVEVA 16 ANNI QUANDO HA RICEVUTO L’INVITO DELL’ARTISTA NELLA SUA VILLA – PER LA PROCURA SI TRATTAVA DI UNA STRATEGIA CONSOLIDATA: “ERA SOLITO INVITARE LE FAN PER POI DOMINARLE E CONTROLLARLE. QUESTO CASO RIGUARDA UN PREDATORE… ” - VIDEO
La star della musica r&b R. Kelly è un predatore che ha attirato ragazze e ragazzi con la sua fama e li ha dominati fisicamente, sessualmente e psicologicamente: questa l'accusa formulata da un pubblico ministero del tribunale di Brooklyn, a New York, contro l'artista.
È iniziato ieri il processo che prevede le testimonianze di diverse presunte vittime contro il cantante, 54 anni, la cui carriera è stata interrotta a causa di queste accuse. Jerhonda Pace, la prima testimone, ha detto che aveva 16 anni ed era vergine quando aveva ricevuto l'invito dell'artista, di cui era fan, nella sua villa: «Mi ha chiesto di togliermi i vestiti e dire a tutti che avevo 19 anni».
L'assistente procuratore Maria Cruz Melendez, mentre illustrava le prove, ha detto: «Questo caso riguarda un predatore». Secondo l'accusa, il cantante era solito invitare alcuni suoi fan a volte a casa o in studio, dove poi «li dominava e controllava». Ma l'avvocato della star, Nicole Blank Becker, ha parlato di «un pasticcio di bugie», invitando i giurati a «non dare per scontato che tutti dicano la verità».
r. kelly 1
r kelly lady gaga
r kelly
r kelly celine dion
r. kelly 1
r. kelly 2
r. kelly 3
r. kelly 4
surviving r kelly 2
surviving r kelly 3
r kelly 10
aaliyah e r kelly
r kelly 2
r kelly menage a trois con minorenni
r kelly 4
r kelly 1
r kelly 5
r kelly 7
r kelly 8
r. kelly 2
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…