FLASH - IL GOVERNO SI PREOCCUPA DEI MARANZA E DELLE RIVOLTE? INVECE DI MILITARIZZARE LE STRADE DI…
SESSO, DROGA E… LA NEURO - E’ INIZIATO IL PROCESSO A FABRIZIO CHIANIGLIA, EX AGENTE DI SARA TOMMASI, ACCUSATO DI VIOLENZA SESSUALE, CESSIONE DI STUPEFACENTI E ESTORSIONE - SECONDO L’ACCUSA L’UOMO AVREBBE APPROFITTATO DELLE CONDIZIONI DI "INFERIORITÀ PSICHICA" DELLA SHOWGIRL DOVUTE ALL'ABUSO DI COCAINA - VIDEO SHOCK
È iniziato il processo all'ex agente di Sara Tommasi, Fabrizio Chianiglia. L'uomo, a processo davanti alla quinta sezione del tribunale di Milano, è accusato di violenza sessuale, oltre a sei altri capi di imputazione tra cui cessione di droga e un'estorsione da 20 mila euro. Chianiglia — ed è la tesi dell'accusa — avrebbe approfittato delle condizioni di "inferiorità psichica" della showgirl, causate da un disturbo della personalità dovute all'assunzione di cocaina, per indurla ad avere rapporti sessuali con lui.
Il processo è appena iniziato e riprenderà il prossimo 16 gennaio e l'ex studentessa bocconiana è parte civile. I fatti sarebbero avvenuti nel 2013 quando l'ex agente avrebbe abusato della ragazza costringendola ad assumere cocaina con modi violenti. Successivamente l'avrebbe obbligata a fare sesso picchiandola e raccontandole che aveva una pistola.
Non è il primo procedimento che vede implicata Sara Tommasi. Nel 2013 due uomini erano stati arrestati per violenze sessuali sulla showgirl e nel 2012 l'ex studentessa della Bocconi aveva partecipato a un film pornografico. In quel caso, stando all'inchiesta dei magistrati di Salerno, la Tommasi era stata drogata e indotta a prendere parte a quelle scene da due uomini che avevano approfittato del suo stato di instabilità psicologica. Il procedimento milanese, invece, è autonomo: è nato da una denuncia dell'ex naufraga dell'Isola dei famosi.
FABRIZIO CHIANIGLIA E SARA TOMMASI. 4
FABRIZIO CHINAGLIA E SARA TOMMASI
FABRIZIO CHIANIGLIA E SARA TOMMASI. 2
FABRIZIO CHIANIGLIA E SARA TOMMASI. 3
FLASH - IL GOVERNO SI PREOCCUPA DEI MARANZA E DELLE RIVOLTE? INVECE DI MILITARIZZARE LE STRADE DI…
DAGOREPORT - CHE ARIA TIRA NEGLI USA IN VISTA DELLE MIDTERM? DONALD TRUMP HA TRASFORMATO IL VOTO IN…
FLASH! – QUANTI MISTERI, VALTERINO! COS’HANNO TROVATO I CARABINIERI DURANTE LA PERQUISIZIONE A CASA…
IN FORZA ITALIA C’È UN CLIMA INFAME – IL TAJANEO FULVIO MARTUSCIELLO MANDA UN MESSAGGIO NELLA CHAT…
DAGOREPORT - NEI GIORNI IN CUI A BRUXELLES SI TIENE UN CONSIGLIO EUROPEO INFUOCATO, GIORGIA MELONI…
DAGOREPORT - MENTRE GLI OCCHI DI TUTTI SONO PUNTATI SUL PALIO DI SIENA TRA MPS E INTESA, CON FARE…