
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SESSO, DROGA E… LA NEURO - E’ INIZIATO IL PROCESSO A FABRIZIO CHIANIGLIA, EX AGENTE DI SARA TOMMASI, ACCUSATO DI VIOLENZA SESSUALE, CESSIONE DI STUPEFACENTI E ESTORSIONE - SECONDO L’ACCUSA L’UOMO AVREBBE APPROFITTATO DELLE CONDIZIONI DI "INFERIORITÀ PSICHICA" DELLA SHOWGIRL DOVUTE ALL'ABUSO DI COCAINA - VIDEO SHOCK
È iniziato il processo all'ex agente di Sara Tommasi, Fabrizio Chianiglia. L'uomo, a processo davanti alla quinta sezione del tribunale di Milano, è accusato di violenza sessuale, oltre a sei altri capi di imputazione tra cui cessione di droga e un'estorsione da 20 mila euro. Chianiglia — ed è la tesi dell'accusa — avrebbe approfittato delle condizioni di "inferiorità psichica" della showgirl, causate da un disturbo della personalità dovute all'assunzione di cocaina, per indurla ad avere rapporti sessuali con lui.
Il processo è appena iniziato e riprenderà il prossimo 16 gennaio e l'ex studentessa bocconiana è parte civile. I fatti sarebbero avvenuti nel 2013 quando l'ex agente avrebbe abusato della ragazza costringendola ad assumere cocaina con modi violenti. Successivamente l'avrebbe obbligata a fare sesso picchiandola e raccontandole che aveva una pistola.
Non è il primo procedimento che vede implicata Sara Tommasi. Nel 2013 due uomini erano stati arrestati per violenze sessuali sulla showgirl e nel 2012 l'ex studentessa della Bocconi aveva partecipato a un film pornografico. In quel caso, stando all'inchiesta dei magistrati di Salerno, la Tommasi era stata drogata e indotta a prendere parte a quelle scene da due uomini che avevano approfittato del suo stato di instabilità psicologica. Il procedimento milanese, invece, è autonomo: è nato da una denuncia dell'ex naufraga dell'Isola dei famosi.
FABRIZIO CHIANIGLIA E SARA TOMMASI. 4
FABRIZIO CHINAGLIA E SARA TOMMASI
FABRIZIO CHIANIGLIA E SARA TOMMASI. 2
FABRIZIO CHIANIGLIA E SARA TOMMASI. 3
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…