DAGOREPORT - LA MEGA-BATOSTA SUBITA DA TRUMP ALLE MIDTERM PROVOCHERÀ UN EFFETTO DOMINO CHE…
E’ L’ORA DEL BOLLETTINO: CALANO I POSITIVI (7.925 NUOVI CASI). È IL NUMERO PIÙ BASSO DI CONTAGI IN 24 ORE DEL 2021 CON IL MINIMO ASSOLUTO DI TAMPONI (142.419) DA QUANDO SONO STATI INTRODOTTI I RAPIDI. IL TASSO DI POSITIVITÀ SALE DI POCO AL 5,6% (IERI 5,3%). AUMENTANO DECESSI (329) E RICOVERI IN TERAPIA INTENSIVA. OTTO REGIONI CONTINUANO A NON COMUNICARE IL DETTAGLIO DEI TEST ANTIGENICI RAPIDI POSITIVI. PERCHE’?
Nelle ultime 24 ore sono stati 7.925 i test positivi al coronavirus registrati in Italia, con 329 vittime. Lo rende noto il ministero della Salute. Ieri i test positivi erano stati 11.252, i morti 237.
Le persone ricoverate in terapia intensiva in Italia sono 2.252, quindi 37 in più rispetto a ieri, nel saldo tra ingressi e uscite; gli ingressi giornalieri sono 145. I ricoverati con sintomi sono invece 20.260, quindi 164 in più di ieri. Il totale delle vittime da inizio pandemia è di 88.845. I guariti sono in totale 2.024.523 (+13.975 da ieri).
Le regioni che comunicano il maggior numero di test positivi al coronavirus nelle 24 ore sono Lombardia 1.093, Emilia Romagna 1.051, Campania 994, secondo i dati del ministero della Salute. Otto regioni continuano a non comunicare il dettaglio dei test antigenici rapidi positivi. Si tratta di Sicilia, Liguria, Marche, Abruzzo, Umbria, Basilicata, Molise e Valle d'Aosta.
DAGOREPORT - LA MEGA-BATOSTA SUBITA DA TRUMP ALLE MIDTERM PROVOCHERÀ UN EFFETTO DOMINO CHE…
NAPOLISPIA! - FRATELLI D'ITALIA E FORZA ITALIA FIRMANO UN “PATTO DI NON ANNESSIONE”: NESSUNO DEI…
FLASH! – ANCHE GIORGIA MELONI ALLA CORTE DI LEONARDO DEL VECCHIO: GIOVEDÌ 5 NOVEMBRE, LA PREMIER…
DAGOREPORT - SI ALLUNGANO I SOSPETTI DI CONFLITTO DI INTERESSE SU ADRIANO GALLIANI, CANDIDATO ALLA…
DAGOREPORT – DIETRO ALL’OPA (FALLITA) DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO SUL “FATTO QUOTIDIANO”, C’È…
DAGO-“REPORT” FLASH! - A UNA SETTIMANA DALL'INIZIO DEL “REPORT” DE-RANUCCIZZATO, PARE CHE DANIELE…