
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
MA È LEI? LA DEVASTANTE TRASFORMAZIONE DI UNA MODELLA DI "AMERICA'S NEXT TOP MODEL" CHE, DOPO 5 ANNI DI PRIGIONE, È DIVENTATA IRRICONOSCIBILE – RENEE ALWAY AVEVA PARTECIPATO AL PROGRAMMA NEL 2007, MA SPENTE LE LUCI DEI RIFLETTORI È FINITA NEL VORTICE DELLE METANFETAMINE ED È STATA ARRESTATA PER FURTO – E NON È L’UNICA…
DAGONEWS
I fan del programma tv “America's next top model” probabilmente la ricordano come una delle promesse delle passerelle del 2007. Dopo la partecipazione al programma, però, per Renee Alway non si erano aperte le porte della moda, ma la spirale della droga e cinque anni di dura prigione dalla quale è uscita irriconoscibile: oggi non è rimasto nulla del viso angelico e dei lineamenti dolci di un tempo. Renee, che ora ha 32 anni, è visibilmente invecchiata, il trucco è sparito e ha un taglio corto di capelli che l’ha trasformata in un’altra persona.
L’ex aspirante modella è stata rilasciata dalla struttura correttiva di Chino questa settimana ed è in libertà vigilata dopo aver scontato meno della metà dei 12 anni di carcere ai quali era stata condannata nel 2013 per possesso di droga, furto con scasso e frode.
Renee non è l’unica star di “America's next top model” a subire una drammatica trasformazione dopo l'uscita di scena dalla trasmissione. Anche Jael Strauss, dopo aver sperato inutilmente in una carriera sulle passerelle, è finita nel dimenticatoio ed è stata risucchiata nella spirale delle metanfetamine.
renee alway 12
renee alway 13
renee alway 10
renee alway 1
renee alway 2
renee alway 3
renee alway 7
america's next top model
renee alway 9
renee alway 8
renee alway e jael strauss 1
jael strauss 2
jael strauss 1
renee alway 11
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…
DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA…
DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI…