FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
CHE PRIMAVERA FRACICA: E’ MAGGIO MA SEMBRA NOVEMBRE! NEI PROSSIMI GIORNI TORNANO I TEMPORALI SU TUTTA LA PENISOLA - VENERDÌ TEMPO UN PO’ INCERTO SPECIE NEL POMERIGGIO CON ROVESCI, POI NEL WEEKEND LA PERTURBAZIONE RAGGIUNGERÀ LA SPAGNA ABBANDONANDO DEFINITIVAMENTE L’ITALIA DOVE IL TEMPO TORNERÀ UN PO’ PIÙ SERENO…
Estratto da blitzquotidiano.it
Le previsioni meteo per i prossimi giorni ci dicono che l’anticiclone prova a portare l’estate, ma questo maggio continuerà ad alternare schiarite e diffusa instabilità.
(...)
Mercoledì 24 maggio vedrà una minaccia svedese scendere verso sud: attese piogge dalla Scandinavia verso la Germania e poi verso le regioni alpine; poi questa perturbazione piegherà verso la Francia, ma potrebbe portare piogge e temporali anche forti sulle regioni settentrionali fino a giovedì. E’ una previsione da confermare, ma al momento, dopo una brevissima fase più tranquilla, potrebbe tornare un po’ di maltempo anche al Nord.
Venerdì tempo un po’ incerto specie nel pomeriggio con rovesci, poi nel weekend la perturbazione raggiungerà la Spagna abbandonando definitivamente l’Italia dove il tempo tornerà un po’ più sereno seppur in un contesto di diffusa instabilità.
Mercoledì 24. Al nord: peggiora con forti temporali al Nordovest, in Emilia e sulle Dolomiti. Al centro: forti temporali pomeridiani sui rilievi e zone vicine. Al sud: isolati temporali sui rilievi. Giovedì 25. Al nord: temporali sparsi al Nordovest. Al centro: in arrivo tanti temporali su Toscana e Lazio e Sardegna. Al sud: temporali in Campania e rilievi settentrionali della Sicilia.
FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…
FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA:…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I…
SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO…
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…