gessica notaro e tavares

“È STATO IL MIO PIÙ GRANDE AMORE” – L’EX MISS ROMAGNA GESSICA NOTARO IERI HA RIVISTO IN AULA IL SUO AGUZZINO EDSON TAVARES  ACCUSATO DI STALKING E AGGRESSIONE CON L’ACIDO – “NON VOGLIO VENDETTA, MA DEVE PAGARE”: IL 29ENNE CAPOVERDIANO SOLO QUALCHE MESE FA HA TENTATO IL SUIDICIO IN CARCERE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da il Giornale

 

GESSICA NOTAROGESSICA NOTARO

Gessica Notaro l' ex miss Romagna che, nel gennaio scorso, venne sfregiata con l' acido sotto la sua abitazione, è tornata in tribunale a Rimini dove è in corso un' udienza del processo per stalking nei confronti dell' ex fidanzato, Edson Tavares. Fu lui ad aggredirla e ieri era presente in aula. La 28enne, che oggi prova a riappropriarsi della sua vita tornando a domare i leoni marini del delfinario di Rimini, accompagnata dal suo legale, l' avvocato Fiorenzo Alessi, ha reso la propria testimonianza come parte offesa.

 

Tavares è accusato in un' altra inchiesta dell' aggressione con acido: il prossimo 12 luglio è attesa la decisione sulla richiesta di rito abbreviato avanzata dai legali del 29enne capoverdiano. Gessica, con l' occhio sinistro ancora bendato (i medici sperano di salvarle la vista) in aula ha mostrato ancora una volta il suo grande coraggio. Anche nell' ammettere le proprie debolezze. «Tavares è stato l' amore più grande della mia vita, nonostante i tradimenti e le difficoltà nel rapporto per via degli atteggiamenti di lui. Ma non riuscivo a lasciarlo, ha detto.

GESSICA NOTAROGESSICA NOTARO

 

Quando ho iniziato a vedere le cose con lucidità ho preso forza e mi sono decisa a lasciarlo».

Dopo la denuncia per stalking sporta dalla ragazza, a Tavares era stato imposto il divieto di avvicinarsi, ma il provvedimento non servì. Fino al drammatico epilogo, lo sorso inverno, quando il capoverdiano, la aggredì sfigurandola. Di recente la giovane si è sottoposta a un nuovo intervento all' occhio sinistro, ma non sa ancora se potrà recuperare la vista. «Non perderò un' udienza ha ribadito in più occasioni la Notar. Non voglio vendetta, ma quella persona deve pagare per il male che mi ha fatto».

 

notaro e tavares quando erano fidanzatinotaro e tavares quando erano fidanzati

Nei giorni scorsi è stata sottoposta ad un trapianto di cornea all' occhio sinistro rimasto lesionato in seguito all' agguato e i medici non si sono sbilanciati sul possibile recupero (completo o parziale) della vista. Meno di due mesi fa, il suo aguzzino ha tentato di togliersi la vita impiccandosi con un lenzuolo, nel carcere di Forlì. Secondo i suoi legali non avrebbe retto allo stress provato dopo l' udienza del 27 aprile, in cui aveva rivisto per la prima volta l' ex fidanzata a cui ha rovinato l' esistenza. Rivedere Tavares in tribunale, racconta l' ex miss, aveva fatto altrettanto male a lei, vera vittima: «Ho rivissuto l' incubo di quella notte».

notaro e tavares ai tempi felicinotaro e tavares ai tempi felicigessica notaro al delfinariogessica notaro al delfinariogessica e tavaresgessica e tavaresbacio fra jorge e gessicabacio fra jorge e gessicanotaro e tavares in piscinanotaro e tavares in piscina