spray urticante al peperoncino cena elettorale ascoli piceno francesca pantaloni fdi fratelli d italia

È MISTERO SU CHI ABBIA SPRUZZATO SPRAY URTICANTE ALLA CENA ELETTORALE DI FRATELLI D’ITALIA IN UN RISTORANTE DI ASCOLI PICENO – L’ASSESSORE E CANDIDATA ALLE PROSSIME REGIONALI, FRANCESCA PANTALINI, RACCONTA: “LO SPRAY HA GENERATO MOMENTI DI PANICO E UN FUGGI FUGGI TRA I PRESENTI E ALCUNI PARTECIPANTI HANNO ACCUSATO LIEVI SINTOMI DI INTOSSICAZIONE, MA SENZA GRAVI CONSEGUENZE” – SUL POSTO SONO INTERVENUTI I CARABINIERI E…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo dal "Corriere della Sera"

 

francesca pantaloni

Spray urticante alla cena elettorale della candidata di Fratelli d’Italia. È successo martedì sera ad Ascoli Piceno. Secondo la ricostruzione dello staff di Francesca Pantaloni, assessore comunale e candidata di Fdi alle prossime elezioni regionali nelle Marche, «ignoti hanno diffuso spray urticante all’interno della sala» del ristorante Mister Ok, dove oltre 300 persone stavano partecipando all’evento elettorale organizzato per lei dal suo collega all’Urbanistica, l’assessore Gianni Silvestri.

 

Lo spray ha generato «momenti di panico e un vero e proprio fuggi fuggi tra i presenti» e «alcuni partecipanti hanno accusato lievi sintomi di intossicazione, ma senza gravi conseguenze»

Sul posto sono intervenuti i carabinieri ma fondamentale è stato il pronto intervento dello staff del ristorante, che, spiegano dallo staff di Pantaloni, «ha gestito con professionalità la situazione, permettendo alla serata di proseguire».

 

francesca pantaloni

La cena si è dunque conclusa «tra applausi e parole di incoraggiamento, a dimostrazione che nessun atto di intimidazione può fermare la voglia di partecipazione e di rinnovamento che anima questo percorso».  […]

francesca pantaloni 4SPRAY AL PEPERONCINOfrancesca pantaloni 6