
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
LA VITA IMITA L'ARTE – È STATO UN MIX DI FENTANYL, COCAINA E METANFETAMINE A UCCIDERE ANGUS CLOUD, L’ATTORE CHE IN “EUPHORIA” INTERPRETAVA IL RUOLO DI UNO SPACCIATORE. LO HA RIVELATO L'AUTOPSIA ESEGUITA SUL CORPO DEL 25ENNE AMERICANO, MORTO A FINE LUGLIO – SECONDO I MEDICI INCARICATI DELL'ESAME, SI È TRATTATO DI “UN'OVERDOSE ACCIDENTALE” – CLOUD SOFFRIVA DI PROBLEMI DI SALUTE MENTALE E AVEVA DOVUTO FARE I CONTI CON LA MORTE DEL PADRE…
(ANSA) - Una miscela di droghe ha stroncato la vita dell'attore americano Angus Cloud, diventato famoso per il suo ruolo nella serie Hbo 'Euphoria'. Lo ha rivelato l'autopsia, eseguita sul corpo del 25 enne morto a fine luglio. "Cloud è deceduto a causa di una miscela letale di fentanyl, cocaina, metanfetamine. La sua è considerata un'overdose accidentale", ha detto all'Afp un portavoce del Dipartimento di patologia forense della contea di Alameda, in California.
L'attore ha interpretato il trafficante di droga Fezco "Fez" O'Neill a fianco di Zendaya nella serie vincitrice di numerosi Emmy Awards. Aveva da poco dovuto fare i conti con la morte del padre e soffriva di problemi di salute mentale, come la famiglia ha spiegato al momento del ritrovamento del corpo nella sua casa di Oakland, in California.
hunter schafer, sam levinson e zendaya con angus cloud
angus cloud 1
angus cloud 3
angus cloud
angus cloud 2
angus cloud
angus cloud 1
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…