dominique brown

È MORTA A 34 ANNI LA NOTA INFLUENCER DISNEY, DOMINIQUE BROWN: SI È SENTITA MALE DURANTE UN EVENTI NEL CENTRO DI LOS ANGELES - BROWN AVEVA CO-FONDATO 'BLACK GIRL DISNEY' NEL 2018 CON L'AMICA MIA VON IN REAZIONE ALLA MANCANZA DI DONNE NERE TRA I CONTENT CREATOR CHE SI ISPIRANO AL MONDO DELLA DISNEY - PROBABILMENTE A COSTARLE LA VITA E’ STATA LA PRESENZA DI ARACHIDI NEL PRANZO: BROWN AVEVA UNA GRAVE ALLERGIA ALL’ALIMENTO - DOPO AVER MANGIATO SI E’ SENTITA MALE ED E’ STATA PORTATA IN OSPEDALE…

DOMINIQUE BROWN

(ANSA) - WASHINGTON, 08 DIC - La nota influencer Disney, Dominique Brown, 34 anni, è morta dopo essersi sentita male durante un eventi nel centro di Los Angeles il 5 dicembre. Lo riportano i media americani. Brown aveva co-fondato 'Black Girl Disney' nel 2018 con l'amica Mia Von in reazione alla mancanza di donne nere tra i content creator che si ispirano al mondo della Disney.

 

DOMINIQUE BROWN

Secondo un utente di X che afferma di essere la migliore amica della madre da 10 anni, Brown aveva una grave allergia alle arachidi e nonostante le fosse stato garantito che al pranzo, organizzato BoxLunch, nessun cibo ne conteneva si è sentita subito male e ha chiesto di essere portata in ospedale. Sulla causa della morte è stata aperta un'indagine.

DOMINIQUE BROWNDOMINIQUE BROWNDOMINIQUE BROWN