
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
È MORTA A 55 ANNI L’ATTRICE VALENTINA TOMADA – AVEVA RECITATO IN NUMEROSE FICTION, DA “IL PARADISO DELLE SIGNORE” A "INCANTESIMO", DA "CENTOVETRINE" A "DON MATTEO" – DA TEMPO ERA MALATA. LO SCORSO 21 MARZO AVEVA PUBBLICATO IL SUO ULTIMO POST: “VI INVITO A NON MANDARMI I MESSAGGI PRIVATI A CUI NON POSSO RISPONDERE, SOPRATTUTTO PERCHÉ NON SAPREI PROPRIO COSA DIRVI” – È IL TERZO LUTTO IN POCHE SETTIMANE CHE RIGUARDA IL CAST DE "IL PARADISO DELLE SIGNORE", DOPO LE MORTI DEGLI ATTORI PIETRO GENUARDI E ANDREA SAVORELLI…
Estratto dell’articolo da www.rainews.it
Un post che suona commovente, letto oggi, assieme ai tanti commenti, che riceveva sul suo profilo facebook: cuoricini, messaggi di incoraggiamento, così tanti, che Valentina Tomada, l'attrice e regista morta a 55 anni, aveva dovuto scrivere un post - sempre il 21 marzo, l'ultimo giorno in cui evidentemente aveva ancora le forze per utilizzare i social - dicendo alla comunità di amici che la seguiva "Vi invito a non mandarmi i messaggi privati a cui non posso rispondere, soprattutto perché non saprei proprio cosa dirvi".
Nata a Roma, notissima al grande pubblico aveva recitato in numerose fiction, da "Incantesimo" a "Centovetrine", da "Provaci ancora Prof" a "Vivere", fino a "Don Matteo" e "Un Passo dal cielo". Sul suo sito web, nella sua biografia aveva scritto di avere "una bellissima famiglia composta da Eugenio, Eva e Lola (il cane)". […]
E' il terzo lutto nella fiction "Il paradiso delle signore", dopo il suo collega Genuardi e - solo due giorni fa - Savorelli.
Era malata da tempo. Sul suo sito, concludeva così: "Amo la luce del sole. Ne ho bisogno come di bere e mangiare"
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…