TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
È MORTA L'ATTRICE 35ENNE LUDOVICA BARGELLINI PER UN INCIDENTE STRADALE A ROMA - TRA LE IPOTESI PIÙ PROBABILI C'È QUELLA DELL'IMPROVVISO COLPO DI SONNO, ANCHE SE LA POLIZIA STA VAGLIANDO LE IMMAGINI DELLE TELECAMERE DI VIDEOSORVEGLIANZA DELLA ZONA - L'ATTRICE ERA NOTA PER ALCUNI SPOT PUBBLICITARI E PER AVER RECITATO NELLA SERIE TV FIRMATA DA PAOLO SORRENTINO "THE YOUNG POPE"
È morta a soli 35 anni l'attrice pistoiese Ludovica Bargellini. La donna era alla guida della sua Lancia Y quando, forse a causa di un colpo di sonno, è andata a sbattere contro un muro all’incrocio tra via Colombo e via Grotta Perfetta, Roma. Era nota per alcuni spot pubblicitari e per aver recitato nella serie tv firmata da Paolo Sorrentino "The Young Pope".
Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, ma tra le ipotesi più probabili c'è quella dell'improvviso colpo di sonno, anche se la Polizia ha messo al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.
La donna è morta pochi minuti dopo l'arrivo in condizioni molto critiche all'ospedale Sant'Eugenio.
Diplomata al Centro sperimentale come costumista, solo dopo ha intrapreso il percorso da attrice, studiando al Teatro Azione di Roma. In seguito ha conseguito una specializzazione alla scuola di recitazione sempre nella Capitale, dove ha approfondito anche la recitazione cinematografica. Dal 2009 ha partecipato ad alcuni lungometraggi tra cui "Non c'è tempo per gli eroi" di Mugnaini, “Dylan Dog vittima degli eventi” di Claudio di Biagio e “Palato assoluto” di Francesco Falaschi.
ludovica bargellini
ludovica bargellini
ludovica bargellini
ludovica bargellini
incidente ludovica bargellini
ludovica bargellini
TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
DAGOREPORT – CON UN PARTITO IN DISCESA LIBERA E SEMPRE PIU' SPAPPOLATO DAI "LEGHISTI DEL NORD",…
DAGOREPORT - DAJE E RIDAJE, I GALLETTI DEL CAMPOLARGO HANNO FINALMENTE DECISO DI SMETTERE DI…
FLASH! - COSA FRULLA NELLA TESTA DI LEONARDINO? - DEL VECCHIO JR HA CAPITO CHE, ALL'OMBRA DELLA…
DAGOREPORT – CON SALVINI ALLE CORDE, TAJANI ALLO SBANDO, VANNACCI IN AGGUATO, BASTEREBBE UNA…
AMERICÀ, FACCE TARZAN! – IL CONSERVATORISMO TRUMPIANO SBARCA A ROMA E DIVENTA SUBITO ROBA DA NANDO…