
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
STAVO CON RENATINO! È MORTA A 65 ANNI SABRINA MINARDI, EX AMANTE DI ENRICO DE PEDIS, BOSS DELLA BANDA DELLA MAGLIANA CONOSCIUTO COME "RENATINO" - LA DONNA, CHE FU LEGATA ANCHE AL CALCIATORE EX LAZIO E NAPOLI BRUNO GIORDANO, AVEVA RACCONTATO DI AVER OSPITATO EMANUELA ORLANDI, DOPO IL RAPIMENTO, NELLA SUA CASA A TORVAIANICA: GRAZIE ALLE SUE DICHIARAZIONI NEL 2006 VENNE APERTA UNA SECONDA INCHIESTA SULLA SCOMPARSA DELLA GIOVANE CITTADINA VATICANA...
Morta Sabrina Minardi, fu compagna boss banda Magliana
(ANSA) - ROMA, 08 MAR - È morta a 65 anni Sabrina Minardi, ex moglie del calciatore Bruno Giordano e partner di Enrico De Pedis, boss della Banda della Magliana conosciuto come Renatino.
Minardi, che ebbe un ruolo fondamentale nel caso di scomparsa di Emanuela Orlandi, è morta ieri in provincia di Bologna. Grazie alle sue dichiarazioni nel 2006 venne aperta una seconda inchiesta sulla scomparsa della giovane cittadina vaticana.
"È morta serenamente come chi sa di aver detto la verità" ha scritto la giornalista Raffaella Notariale in un post su Facebook in cui ha dato la notizia della morte di Minardi.
"Si è spenta dopo essere stata dal parrucchiere, si era fatta bionda e bella perché aspettava i suoi affetti più grandi - ha aggiunto - È morta nel sonno, Sabrina... e a me dispiace umanamente e professionalmente. Non uno, ma mille gli spunti che ha offerto e che i più non hanno voluto cogliere. Non ultima la Commissione d'inchiesta sul caso di Emanuela Orlandi... Cosa aspettavate, Vossignori?"
SABRINA MINARDI
SABRINA MINARDI
SABRINA MINARDI
BRUNO GIORDANO SABRINA MINARDI
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE…
DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO…