
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
E’ MORTO A 47 ANNI, PER UNA PATOLOGIA CARDIACA, L’EX CALCIATORE DEL PARMA E DELLA NAZIONALE COLOMBIANA, JORGE BOLAÑO: SI STAVA GODENDO UNA FESTA IN FAMIGLIA QUANDO IL CUORE HA CEDUTO - NEL 1999 VENNE INGAGGIATO DAL PARMA, DOVE GIOCÒ PER SETTE STAGIONI. PASSÒ POI ALLA SAMPDORIA E AL LECCE E CONCLUSE LA SUA CARRIERA INTERNAZIONALE CON IL MODENA…
(ANSA) - BOGOTA, 07 APR - Jorge Bolaño, ex giocatore della nazionale colombiana e dei club italiani Parma, Sampdoria, Lecce e Modena, è morto all'età di 47 anni per una patologia cardiaca mentre si stava godendo una festa in famiglia nella città di Cúcuta. Dopo aver debuttato con lo Junior de Barranquilla nel 1993, nel 1999 venne ingaggiato dal Parma, dove giocò per sette stagioni. Passò poi alla Sampdoria e al Lecce e concluse la sua carriera internazionale con il Modena.
Il suo rientro nel calcio colombiano avvenne nel 2010, al Cúcuta Deportivo, dove concluse la sua carriera tre anni dopo. Fino all'anno scorso faceva parte della squadra tecnica della nazionale giovanile colombiana Under 17. "La scomparsa di Jorge Bolaño lascia un vuoto nei cuori di coloro che lo conoscevano e lo ammiravano. La sua eredità di calciatore e allenatore continuerà a vivere nella memoria dello sport colombiano", ha affermato la Federazione calcistica colombiana.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…