
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
E' MORTO ALL'ETÀ DI 46 ANNI JOCK ZONFRILLO, CHEF SCOZZESE PLURIPREMIATO DIVENTATO CELEBRE GRAZIE ALLA CONDUZIONE DI “MASTERCHEF AUSTRALIA” - ZONFRILLO, PADRE DI QUATTRO FIGLI, È STATO TROVATO MORTO DALLA POLIZIA A MELBOURNE: NON SONO STATE DIFFUSE LE CAUSE DEL DECESSO, MA LA POLIZIA NON CONSIDERA SOSPETTO IL DECESSO…
(ANSA) - ROMA, 01 MAG - E' morto all'età di 46 anni Jock Zonfrillo, chef scozzese pluripremiato diventato celebre grazie alla conduzione di MasterChef Australia. Come riporta la Bbc la sua morte è stata confermata dall'emittente Network 10. Zonfrillo, padre di quattro figli, è stato trovato morto dalla polizia a Melbourne nelle prime ore di lunedì. Non sono state diffuse le cause del decesso, ma la polizia di Victoria ha dichiarato che la morte non è considerata sospetta.
"Con il cuore completamente a pezzi e senza sapere come potremo affrontare la vita senza di lui, siamo sconvolti nel comunicare che Jock è morto", ha dichiarato la sua famiglia in un comunicato sui social media. "Per coloro che hanno incrociato il suo cammino, sono diventati suoi compagni o sono stati abbastanza fortunati da essere la sua famiglia, tenete questo fiero scozzese nei vostri cuori quando berrete il vostro prossimo whisky", hanno aggiunto i suoi cari.
La morte di Zonfrillo ha suscitato un'ondata di cordoglio da parte di personalità del mondo dello spettacolo e della cucina, dagli chef Jamie Oliver e Gordon Ramsay, fino agli altri due giudici di MasterChef Australia, Melissa Leong e Andy Allen.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…