DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
1. È MORTO L’ATTORE DI STAR TREK ANTON YELCHIN, INVESTITO DALLA PROPRIA AUTO NEL VIALETTO DI CASA
E' morto a 27 anni Anton Yelchin, star di Alpha Dog e interprete di Chekov nel reboot di Star Trek.
Secondo le prime ricostruzioni della polizia, Yelchin sarebbe rimasto schiacciato dalla sua stessa auto nella sua abitazione nella San Fernando Valley, in un impatto tra la cassetta delle lettere in mattoni e il cancello. L'attore era atteso dai suoi amici alle prove di uno spettacolo: quando non lo hanno visto arrivare, sono andati a casa sua e l'anno trovato morto.
Secondo la polizia, il motore dell'auto era ancora acceso e la marcia era in folle. Resta da chiarire la dinamica dell'incidente.
Yelchin, attore di origini russe, ha iniziato la sua carriera con piccoli ruoli in film indipendenti ed in diversi show televisivi, prima di raggiungere la fama con il thriller Alpha Dog e con la commedia Charlie Bartlett.
A consacrarlo sono stati i film di Star Trek, l'ultimo dei quali, Star Trek Beyond, diretto da Justin Lin, uscirà a luglio negli Stati Uniti.
La famiglia di Yelchin, che si è trasferita negli Stati Uniti quando Anton era ancora piccolo, ha chiesto il rispetto della privacy.
2. LA CAUSA DELL’INCIDENTE POTREBBE ESSERE UN DIFETTO DELLA SUA JEEP GRAN CHEROKEE
Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’, la causa della morte della star Anton Yelchin potrebbe essere un difetto di progettazione della sua Jeep Gran Cherokee, prodotta dal gruppo italo-statunitense Fiat Chrysler. Quando la macchina da 2,5 tonnellate ha schiacciato l’attore, il motore era acceso e nessun segnale ha avvisato il guidatore di aver lasciato il veicolo in folle.
folleluogo dell incidenteanton yelchinstar trek beyondyelchinstar trek beyond 2star trek beyond 3anton yalchin
Già dal mese di aprile sono arrivati numerosi richiami per tale pericolosa assenza di segnale. A causa della mancanza di allarme quando l’auto viene lasciata in folle sono stati già segnatali 212 incidenti, 308 richieste di risarcimento danni e 41 feriti. Nel frattempo, procedono le indagini.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…