FLASH! – CHI AVRÀ SUGGERITO AL MINISTRO DELL’INTERNO MATTEO PIANTEDOSI DI QUERELARE DAGOSPIA PROPRIO…
Pornchai Sawsri, l'uomo più alto del mondo, è morto in Thailandia all'età di 26 anni. Misurava 269 centimetri, 18 in più rispetto al detentore del record del mondo ufficiale. Lo riporta il Bangkok Post.
L'uomo è deceduto nella sua casa nella provincia di Surin dopo un recente ricovero ospedaliero dovuto all'ipertensione. Pornchai, che per diversi anni ha sofferto di malattie legate al suo disturbo della crescita, era costretto a letto e la sua storia è apparsa su molti media locali dove si chiedeva fondi per aiutarlo a sostenere le spese mediche di cui aveva bisogno.
Il 26enne, tuttavia, non è mai stato certificato come titolare del Guinness World Record. Attualmente, con 251 cm, l'uomo vivente più alto è ufficialmente il 33enne Sultan Kosen, dalla capitale turca di Ankara. L'uomo più alto nella storia è stato certificato essere Robert Wadlow dall'Illinois, negli Stati Uniti, la cui altezza, nel 1940, era stata misurata in 272 centimetri.
Pornchai Sawsri
Pornchai Sawsri
Pornchai Sawsri
FLASH! – CHI AVRÀ SUGGERITO AL MINISTRO DELL’INTERNO MATTEO PIANTEDOSI DI QUERELARE DAGOSPIA PROPRIO…
CHI NON SALTA, CALTA E'... – DIETRO ALLE DIMISSIONI DI FABRIZIO PALERMO DAL CDA DI MPS CI SAREBBE…
DAGOREPORT- LA ''SAE'' L’ULTIMA? PROSSIMAMENTE IN EDICOLA “LA STAMPA D’ABRUZZO”! BATTUTACCE A…
FLASH – DI MAMMA CE N’È UNA SOLA, DI FIGLI CE NE SONO DUE: ROCCO BASILICO HA IMPUGNATO DAVANTI A UN…
DAGOREPORT: C’È MOLTA TENSIONE IN “SALA” DI ATTESA - DAVANTI A UN’IPOTESI DI REATO SARÀ DIFFICILE…
FLASH! – MENTRE IL MINISTRO PIANTEDOSI È INDAFFARATO A QUERELARE DAGOSPIA, LA SUA (EX?) AMANTE,…