
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
E' MORTO LANDO BUZZANCA, AVEVA 87 ANNI - L'ATTORE ERA RICOVERATO AL POLICLINICO "GEMELLI" DI ROMA. L’ULTIMO ATTO DI ACCUSA DELLA COMPAGNA FRANCESCA DELLA VALLE, 36 ANNI PIÙ GIOVANE DI BUZZANCA, AL SUO FIANCO DA 6: “LA RESIDENZA PER ANZIANI IN 11 MESI HA DISTRUTTO LANDO. I FIGLI HANNO FATTO DI TUTTO PERCHÉ LANDO NON TORNASSE A CASA” – AMORI E BOLLORI DI LANDO: “HO UN PENE IMPORTANTE, ANCORA FUNZIONA. SESSO UNA VOLTA AL MESE? MEGLIO AMMAZZARSI - MAI MESSO LE MUTANDE, MI SENTO PIÙ LIBERO. LO SQUIRTING? UNA COSA ORRENDA" - GLI INIZI COME GIGOLO’ E QUELLA VOLTA CHE UNA DONNA GLI PUNTO' UNA PISTOLA IN ALBERGO DOPO ESSERSI SPOGLIATA. ECCO COME FINI' - "SE MORISSI SAREI CONTENTO, NON MI RICORDO QUASI PIU’ UN CAZZO, NON È PIÙ VITA È SOLO UNA STRONZATA" - VIDEO
Da La Zanzara pubblicato da Dagospia nel 2017
“Non porto orologi, non porto nulla, mi danno fastidio. Da quando avevo 10 anni non metto le mutande, mi sento pesante”. Lando Buzzanca a La Zanzara su Radio 24, dopo l’avventura in Giappone con ‘Meglio tardi che mai’ (Rai2), racconta alcuni particolari intimi: “Il pene a contatto coi pantaloni? Mi sento più libero. Sporco? No, cambio pantaloni ogni giorno e faccio continuamente il bidet. Non è una porcheria, mica cammino nudo. Mi lavo continuamente”.
E il sesso a 81 anni come va?: “Non prendo viagra, nulla. Sono amante del cunnilingus, ma bisogna saperlo fare. Riesco ancora a fare altre cose. Muovo l’organo in un modo che diventa importante. Ma bisogna avere un pene giusto, con uno piccolo non fai nulla. Sono sopra la media. Sto messo bene”.
Quante volte riesci a farlo, una al mese?: “Una volta al mese ti ammazzi, succede anche quattro volte a settimana. Poi ci sono settimane che non si fa nulla”. Poi, sul Giappone: “Le giapponesi sono brutte, meglio gli uomini. Sembrano tutte uguali”. Mai provato lo squirting?: “Squirting? Una cosa orrenda. Siamo animali pure noi, ma non così”.
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…