DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Chiara Maffioletti per www.corriere.it
È morto nella notte il produttore musicale e editore Piero Sugar, marito di Caterina Caselli: i due si erano conosciuti molto giovani e si sono sposati nel 1970, quando lei aveva 24 anni. L’anno successivo è nato il figlio Filippo, oggi a capo dell’azienda di famiglia. La coppia è sempre stata molto unita e Nel 1989 Caterina Caselli Sugar ha fondato la “Insieme-Sugar”…
Il produttore musicale e editore Piero Sugar, marito di Caterina Caselli è morto nella notte del 12 giugno nella sua casa di Milano. Nato nel 1937, era figlio di Ladislao Sugar, noto per aver fondato le Messaggerie Musicali e gestito la CGD. Entrato nell’azienda paterna a fine anni Sessanta, Piero ne era diventato amministratore delegato, guidandola con grande successo. I funerali si svolgeranno il 13 giugno, nel pomeriggio nella chiesa di San Marco a Milano, in forma privata, per decisione della famiglia che in queste ore ha scelto il più stretto riserbo.
Il matrimonio
Piero Sugar e Caterina Caselli si sono conosciuti molto giovani e si sono sposati nel 1970, quando lei aveva 24 anni. L’anno successivo è nato il figlio Filippo, oggi a capo dell’azienda di famiglia. La coppia è sempre stata molto unita. Nel 1989 Caterina Caselli Sugar ha fondato la Insieme-Sugar, poi Sugar. Filippo Sugar è stato anche presidente della Siae dal 2015 al 2018. Tra gli artisti della scuderia ci sono Andrea Bocelli, Malika Ayane, i Negramaro, Raphael Gualazzi, Madame, Motta e Sangiovanni.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…