
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
È MORTO NELLA NOTTE IL PRODUTTORE MUSICALE E EDITORE PIERO SUGAR, MARITO DI CATERINA CASELLI: I DUE SI ERANO CONOSCIUTI MOLTO GIOVANI E SI SONO SPOSATI NEL 1970, QUANDO LEI AVEVA 24 ANNI. L’ANNO SUCCESSIVO È NATO IL FIGLIO FILIPPO, OGGI A CAPO DELL’AZIENDA DI FAMIGLIA. LA COPPIA È SEMPRE STATA MOLTO UNITA E NEL 1989 CATERINA CASELLI SUGAR HA FONDATO LA “INSIEME-SUGAR”…
Chiara Maffioletti per www.corriere.it
È morto nella notte il produttore musicale e editore Piero Sugar, marito di Caterina Caselli: i due si erano conosciuti molto giovani e si sono sposati nel 1970, quando lei aveva 24 anni. L’anno successivo è nato il figlio Filippo, oggi a capo dell’azienda di famiglia. La coppia è sempre stata molto unita e Nel 1989 Caterina Caselli Sugar ha fondato la “Insieme-Sugar”…
Il produttore musicale e editore Piero Sugar, marito di Caterina Caselli è morto nella notte del 12 giugno nella sua casa di Milano. Nato nel 1937, era figlio di Ladislao Sugar, noto per aver fondato le Messaggerie Musicali e gestito la CGD. Entrato nell’azienda paterna a fine anni Sessanta, Piero ne era diventato amministratore delegato, guidandola con grande successo. I funerali si svolgeranno il 13 giugno, nel pomeriggio nella chiesa di San Marco a Milano, in forma privata, per decisione della famiglia che in queste ore ha scelto il più stretto riserbo.
Il matrimonio
Piero Sugar e Caterina Caselli si sono conosciuti molto giovani e si sono sposati nel 1970, quando lei aveva 24 anni. L’anno successivo è nato il figlio Filippo, oggi a capo dell’azienda di famiglia. La coppia è sempre stata molto unita. Nel 1989 Caterina Caselli Sugar ha fondato la Insieme-Sugar, poi Sugar. Filippo Sugar è stato anche presidente della Siae dal 2015 al 2018. Tra gli artisti della scuderia ci sono Andrea Bocelli, Malika Ayane, i Negramaro, Raphael Gualazzi, Madame, Motta e Sangiovanni.
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…