DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
“MANGIARLA È STATA UN GESTO SUPREMO D’AMORE” – È MORTO A TOKYO, ALL’ETÀ DI 73 ANNI, ISSEI SAGAWA, IL “CANNIBALE GIAPPONESE” CHE NEL 1981 UCCISE E DIVORÒ UNA STUDENTESSA OLANDESE, A PARIGI. ERA UNA SUA COMPAGNA DI STUDI: LA INVITÒ A CENA NEL SUO APPARTAMENTO, LA AMMAZZÒ CON UN COLPO DI FUCILE, POI FECE A PEZZI IL CORPO E NE MANGIÒ ALCUNE PARTI (LE ALTRE, LE AVEVA MESSE NEL CONGELATORE PER RISERVA) – NEL 1985 FU ESTRADATO IN GIAPPONE E RIMESSO IN LIBERTÀ
(ANSA-AFP) - Issei Sagawa, soprannominato il "cannibale giapponese" per aver ucciso e divorato una studentessa olandese a Parigi nel 1981, è morto a Tokyo all'età di 73 anni. Nel 1981, quando era studente all'Università della Sorbona, invitò a cena nel suo appartamento una compagna di studi olandese, Renée Hartevelt.
La uccise con un colpo di fucile, fece a pezzi il corpo e ne mangiò diverse parti. Alcuni giorni dopo fu arrestato nella sua casa. Nel congelatore furono trovati i resti della vittima. "Mangiarla è stata un gesto supremo d'amore" disse Sagawa. Riconosciuto infermo di mente, venne rinchiuso in un ospedale psichiatrico in Francia e nel 1985 fu estradato in Giappone dove fu rimesso in libertà. Viveva in un appartamento alla periferia di Tokyo.
renee hartevelt
issei sagawa
issei sagawa
issei sagawa
issei sagawa
issei sagawa
arresto issei sagawa
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…