FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
Anticipazione da “Oggi”
Nicole Kidman, 57 anni, è al cinema con «Babygirl», nel ruolo dell’amministratrice delegata di una grande azienda che intreccia con uno stagista un rapporto clandestino con giochi di potere erotici. In un’intervista pubblicata nel numero del settimanale OGGI in edicola da domani, spiega di aver accettato di interpretare questo personaggio perché «è necessario parlare del desiderio femminile, specialmente dalla prospettiva di una donna. Stavolta, con un’onestà quasi radicale, si esplorano il piacere e le fantasie sessuali, cosa sia accettabile e cosa no. Spero sia liberatorio e scrolli di dosso il senso di vergogna nell’affrontare l’argomento».
nicole kidman harris dickinson babygirl
La diva racconta di non aver provato alcun disagio nel girare scene intime. Merito del coprotagonista Harris Dickinson («Ci siamo confidati e abbiamo detto cosa ci metteva a disagio. Ne abbiamo parlato apertamente») e di una donna come regista, Halina Reijn (« Ti fa sentire al sicuro»).
L’attrice, sposata dal 2006 con il musicista Keith Urban con cui ha avuto due figlie, racconta di amare il rischio anche nella vita reale: «Sono istintiva, mi emoziono nel fare cose per la prima volta e non mi spavento a sperimentare. Amo entrare in connessione con la gente, il che a volte vuol dire fare qualcosa che sconvolge ma l’ho fatto per la mia intera vita lavorativa e non ho paura.
Non mi trattengo: metto anima e cuore in tutto ciò che faccio, altrimenti non sono soddisfatta. Fa parte del mio essere viscerale e autentica, senza stare a pensare troppo sulle cose, per sentire alta l’adrenalina».
nicole kidman in babygirl 7nicole kidman in babygirl 4film babygirl 2babygirlnicole kidman sul set di babygirlbabygirlbabygirlnicole kidman in babygirl 1nicole kidman in babygirl 2nicole kidman in babygirl 3nicole kidman in babygirl 6nicole kidman in babygirl 5nicole kidman in babygirl 9
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…