brad pitt alla marcia per george floyd a los angeles

È LUI O NON È LUI? – ALLE MANIFESTAZIONI A LOS ANGELES PER L’OMICIDIO DI GEORGE FLOYD È STATO AVVISTATO ANCHE BRAD PITT CHE, PER PASSARE INOSSERVATO, HA ATTRAVERSATO LA FOLLA IN SELLA ALLA SUA BMW: LUI ERA IRRICONOSCIBILE CON CASCO E BANDANA USATA COME MASCHERINA, RIGOROSAMENTE CON IL NASO DI FUORI, MA QUALCHE OCCHIO DI FALCO LO HA… - VIDEO

 

DAGONEWS

 

brad pitt alla marcia per george floyd

Brad Pitt è stato avvistato alla gigantesca manifestazione di protesta per l’omicidio di George Floyd a Los Angeles. L’attore è stato avvistato con casco, con una bandana che gli copriva la bocca e un paio di guanti in sella alla sua moto fuori dal Grauman's Chinese Theatre nel cuore di Hollywood.

 

Secondo alcuni testimoni che lo hanno riconosciuto Brad è rimasto sul marciapiede ad ascoltare i cori di protesta prima di salire in sella della sua BMW e allontanarsi.

brad pitt alla marcia per george floyd 1

 

Brad non è stato l'unico a unirsi alla protesta promossa da Black Lives Matter, da BLD PWR e dal rapper YG. Tra i manifestanti sono stati avvistati Jamie Foxx, Jennifer Lopez, Alex Rodriguez e Machine Gun Kelly e Mod Sun.

brad pitt alla marcia per george floyd 2machine gun kelly e mod sunproteste a los angeles 2proteste a los angeles 1jennifer lopez e alex rodriguez