gennaro sangiuliano all aeroporto

È LUI O NON È LUI? MA CERTO CHE È LUI! - MENTRE GENNARO SANGIULIANO SI AGGIRA, IMBACUCCATO, PER L'AEROPORTO "ORLY" DI PARIGI, LA SUA EX AMANTE MARIA ROSARIA BOCCIA E IL GIORNALISTA CARLO TARALLO SONO INDAGATI DAI PM DI ROMA E RISCHIANO IL PROCESSO CON L'ACCUSA DI AVER DIFFUSO INFORMAZIONI SULLA SUA VITA "PRIVATA" - DURANTE L'INTERVISTA CHE I DUE REALIZZARONO PER "ANTEPRIMA24", FURONO TRASMESSI FRAMMENTI DELLA CONVERSAZIONE PRIVATA TRA SANGIULIANO E LA MOGLIE, FEDERICA CORSINI, DEL 9 AGOSTO 2024, CHE PERO' ERANO GIA' STATI MANDATI IN ONDA DA "REPORT"... 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

GENNARO SANGIULIANO ALL AEROPORTO

(ANSA) - NAPOLI, 06 FEB - Rischiano il processo l'imprenditrice di Pompei Maria Rosaria Boccia e del giornalista Carlo Tarallo, indagati dalla Procura di Roma per diffusione o rivelazione di informazioni relative alla vita privata dell'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano e la moglie.

 

La Procura, ha chiuso le indagini e contesta a entrambi di avere reso noti dei frammenti di una conversazione nella quale l'ex ministro confessava di avere una relazione con Boccia. Interlocuzione che l'imprenditrice, sostengono gli inquirenti, ha avuto minacciando di rivelare la loro presunta relazione sui siti web d'informazione e social.

 

I fatti contestati risalgono al 26 agosto 2025. La notifica, che precede la richiesta di rinvio a giudizio, consente ora all'imprenditrice (difesa dall'avvocatro Francesco Di Deco) e al giornalista (difeso dall'avvocato Maurizio Capozzo) di presentare documentazione, memorie e anche di rilasciare dichiarazioni al sostituto procuratore di Roma Barbara Trotta, titolare del procedimento.    Intanto lunedì in procura a Roma è in programma l'udienza preliminare del procedimento che vede Boccia accusata di stalking, lesioni e diffamazione ai danni dell'ex ministro.

Articoli correlati

SUL CASO SANGIULIANO-BOCCIA E LA NUOVA, FOLLE, PAGINA GIUDIZIARIA CHE COLPISCE CARLO TARALLO E LA

MARIA ROSARIA BOCCIA A TARALLO: 'SANGIULIANO MI HA DETTO CHE VOLEVA DIVENTARE CAPO DELLO STATO

gennaro sangiulianosequenza di selfie di gennaro sangiuliano con la ferita alla testa le iene 1genny sangiulianoFERITA SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO - FOTO ESCLUSIVA DI REPORT MARIA ROSARIA BOCCIA - GENNARO SANGIULIANOmaria rosaria boccia gennaro sangiulianogennaro sangiuliano