DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
L’attrice Nancy Brilli oggi è stata ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, dove si è raccontata a 360°. A partire dalla politica: le piace – hanno chiesto i conduttori - Giorgia Meloni? “Mi piace, puoi pensarla come vuoi ma comunque + una coerente, sta lì, ci mette la faccia, è solida”.
Tra lei e la collega Elly Schlein chi preferisce? “La Meloni, la segretaria Pd è troppo complicata, gli appunti della Murgia forse non li ha scritti bene”. Che attrice potrebbe la presidente del Consiglio? “Una alla Gabriella Ferri”. Lei ha mai avuto dei flirt con dei politici? “Sono stata corteggiata, senza esiti - ha detto Brilli a Radio1 - da moltissimi politici, senza distinzione di colore. Ci provano tutti allo stesso modo, c’è stato anche qualcuno che ha allungato la manina e io sono partita…di spintone!”
Oggi è innamorata? “Oggi sono single, e lo sono da cinque anni. Ultimamente non so perché mi si avvicinano soprattutto a uomini sposati”. Il suo uomo ideale come dovrebbe essere? “Mi piace più di testa l’uomo, deve essere intelligente prima che bello”. E’ vero che lei ha una miriade di feticisti che la seguono sui social. “Sono molto romantici e gentili: mi chiedono scarpe e calze usate, che smalto porto, se mi possono regalare delle scarpe col tacco”. Qual è stata la richiesta più strana che ha ricevuto? “Regalare un paio di miei calzini indossati da una settimana…"
nancy brilli foto di bacco (1)
nancy brilli foto di bacco (2)nancy brilli foto di bacco (2)nancy brilli 33nancy brilli 3nancy brilli nancy brilli (2)nancy brillienrico brignano nancy brillinancy brilli 2nancy brilli nancy brilli neri marcore celebrationnancy brillinancy brilli buonanotte ai followernancy brilli
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…