
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
È POSSIBILE CHE MEZZA ITALIA SI SIA FERMATA A CAUSA DI UN CHIODO MESSO NEL PUNTO SBAGLIATO? - SALVINI RIVELA CHE A CAUSARE LA PARALISI DELLE STAZIONI FERROVIARIE DI ROMA È STATO L'OPERAIO DI "UN'IMPRESA PRIVATA" CHE HA PIANTATO UN CHIODO SU UN CAVO ELETTRICO E MANDATO IN TILT L'INTERNO SISTEMA - "HO CHIESTO NOMI, COGNOMI, INDIRIZZI E CODICI FISCALI DI QUELLI CHE NON HANNO FATTO IL LORO LAVORO" - POCHI GIORNI FA L'AD DEL GRUPPO FS, STEFANO DONNARUMMA, AVEVA PROMESSO UNA STRETTA SUGLI APPALTI...
(LaPresse) - “Ho chiesto che emergano le responsabilità e chi ha sulla coscienza i disagi creati oggi a migliaia di persone ne dovrà rispondere. A quanto mi risulta, i tecnici mi dicono esserci stato un errore stanotte di un'impresa privata che ha piantato un chiodo su un cavo e poi diciamo che il tempo di reazione di fronte a questo errore, e conto che il privato ne risponderà, non è stato all'altezza di quello che la seconda potenza industriale d'Europa deve avere”.
MATTEO SALVINI ALL EXPO FERROVIARIA
Così il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, al termine del question time alla Camera. “Ci stanno lavorando gli ingegneri perché non è possibile investire miliardi di euro per comprare nuove carrozze, i nuovi treni pendolari, gli Intercity, l'alta velocità, la Tav, il Brennero e tutto il resto, e se uno alle tre di notte a Roma pianta il chiodo nel posto sbagliato poi tu rovini la giornata di lavoro a a migliaia di persone - ha aggiunto il vicepremier parlando con i cronisti -.
Quindi ho chiesto nomi, cognomi, indirizzi e codici fiscali di quelli che non hanno fatto il loro lavoro, quando ci sarà questa conclusione lo saprò e lo saprete”. “Ho chiesto una verifica delle centraline di alimentazione in tutta Italia, perché a questo punto non è possibile che un errore di un privato possa fermare mezza Italia”, ha concluso Salvini.
salvini ferragosto
caos treni a roma 4
meme sul post di salvini sui nonni mentre centinaia di treni sono cancellati
caos treni a roma 1
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…