
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
È PROPRIO VERO CHE CANI E PADRONI SI SOMIGLIANO – A GENOVA UN CANE HA MORSO UNA BAMBINA DI 6 ANNI IN UN BAR. LA PROPRIETARIA, UBRIACA, HA INVECE AGGREDITO I CARABINIERI CHE ERANO INTERVENUTI PER FERMARE LA RISSA. ORA DOVRÀ RISPONDERE ANCHE DI LESIONI E MALGOVERNO DI ANIMALI. SEMPRE A GENOVA È ACCADUTO UN ALTRO EPISODIO ANALOGO...
Il suo cane morde una bambina di 6 anni e quando arrivano i carabinieri lei li aggredisce. È successo in un bar di Borgoratti, un quartiere di Genova. La bambina è stata medicata all’ospedale Gaslini e ha sei giorni di prognosi.
La proprietaria del cane è stata arrestata per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. I militari erano intervenuti per sedare una lite scaturita dopo che cane ha morso la bambina.
La donna, visibilmente ubriaca, ha aggredito verbalmente e fisicamente i militari che cercavano di identificarla. Condotta nel carcere di Pontedecimo, dovrà rispondere anche dei reati di lesioni e malgoverno di animali.
Analogo fatto è accaduto in Valle Scrivia dove i militari di Busalla hanno denunciato una donna il cui Pit Bull, sfuggito al suo controllo, ha aggredito una donna ferendola al volto e provocandole lesioni giudicate guaribili in trenta giorni. La proprietaria del cane dovrà rispondere di lesioni personali, omessa custodia e malgoverno di animali.
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…
FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO…