
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
È PROPRIO VERO CHE CANI E PADRONI SI SOMIGLIANO – A GENOVA UN CANE HA MORSO UNA BAMBINA DI 6 ANNI IN UN BAR. LA PROPRIETARIA, UBRIACA, HA INVECE AGGREDITO I CARABINIERI CHE ERANO INTERVENUTI PER FERMARE LA RISSA. ORA DOVRÀ RISPONDERE ANCHE DI LESIONI E MALGOVERNO DI ANIMALI. SEMPRE A GENOVA È ACCADUTO UN ALTRO EPISODIO ANALOGO...
Il suo cane morde una bambina di 6 anni e quando arrivano i carabinieri lei li aggredisce. È successo in un bar di Borgoratti, un quartiere di Genova. La bambina è stata medicata all’ospedale Gaslini e ha sei giorni di prognosi.
La proprietaria del cane è stata arrestata per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. I militari erano intervenuti per sedare una lite scaturita dopo che cane ha morso la bambina.
La donna, visibilmente ubriaca, ha aggredito verbalmente e fisicamente i militari che cercavano di identificarla. Condotta nel carcere di Pontedecimo, dovrà rispondere anche dei reati di lesioni e malgoverno di animali.
Analogo fatto è accaduto in Valle Scrivia dove i militari di Busalla hanno denunciato una donna il cui Pit Bull, sfuggito al suo controllo, ha aggredito una donna ferendola al volto e provocandole lesioni giudicate guaribili in trenta giorni. La proprietaria del cane dovrà rispondere di lesioni personali, omessa custodia e malgoverno di animali.
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…