DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Da "Chi"
eros ramazzotti marta delogu 1
Il settimanale Chi pubblica sul numero in edicola da mercoledì 14 luglio le immagini esclusive della vacanza che Eros Ramazzotti sta trascorrendo in Grecia, a Mykonos, con i figli, la tata e un’amica che da qualche tempo gli sta vicino. Lei si chiama Marta Delogu, è nata a Sassari nel 1999 e da qualche anno si è trasferita a Roma per studiare recitazione presso il Centro nazionale di Cinematografia.
L'amicizia con il cantante è nata sui social qualche mese fa, poi i due si sono incontrati e da quel momento la loro amicizia si è consolidata ogni giorno di più, fino a diventare così solida che Eros ha deciso di portare Marta con sé e con i figli in vacanza a Mykonos, nella casa che prende in affitto ogni anno.
eros ramazzotti marta delogu 2
La confidenza tra i due è evidente, così come l’ottimo rapporto che Marta ha instaurato con i figli del cantante, che si gode la vacanza felice e sereno come non lo si vedeva da tempo. Eros e Marta non hanno fatto solo vita casalinga sull'isola, ma si sono goduti anche i posti più esclusivi di Mykonos: dallo Scorpios al Beach Club, di proprietà dell'attrice americana Lindsay Lohan, fino al ristorante di sushi del celebre Santa Marina, resort extralusso punto ritrovo per le star internazionali. Durante il giorno Eros ne approfitta per tenersi in forma e prepararsi al tour che, Covid permettendo, dovrebbe partire entro la fine dell’anno.
marta delogu 13marta delogu 10marta delogu 6marta delogu 12marta delogu 3marta delogu 14marta delogu 15marta delogu 6marta delogu 2marta delogu 8marta delogu 9marta delogu 1marta delogu 16marta delogu 4marta delogu 5marta delogu 11marta delogu 7
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…